La vibrante e intensa sinfonia profumata di Accordo Arancio per gli spazi amati e abitati dalle persone, per portare un senso di luminosa energia

L’ERBOLARIO: Accordo Arancio dedicato alla Casa

  Casa e arredo  

Sacchetti profumati per cassetti - Amare i luoghi nei quali si trascorre la maggior parte del tempo e i cassetti e gli armadi di casa, favorisce il buonumore e risveglia i ricordi. Eredi di una tradizione secolare, oggi come allora i sacchetti per cassetti profumati sono realizzati artigianalmente, imbibendo uno alla volta i fogli di carta assorbente con una armoniosa e originale fragranza. Sono poi lasciati a riposo per alcuni giorni, perché il profumo possa “maturare” impregnando totalmente la carta. Discretamente, questi sacchetti profumati diffondono il loro persistente eppure soave sentore tra gli indumenti conservati nei cassetti. Una tradizione che ancora oggi si rinnova con una nota profumata davvero ricca di rasserenante energia.

Candela profumata - Accendere! Non è solamente il gesto che permette a una candela profumata di ricolmare sobriamente di luce l’atmosfera della vostra abitazione. Ma è proprio ciò che il suo positivo sentore donerà ai vostri ambienti: saprà accendere con il suo carattere positivo le serate, e con la sua vitalità il piacere di vivere a casa, insieme ai propri cari. Durata: circa 40 ore.

Fragranza per legni profumati - La vibrante e intensa sinfonia profumata di Accordo Arancio, dalle sfumature originali, non attende altro che essere diffusa ampiamente negli spazi da voi abitati, per portare un senso di luminosa energia. L’elegante profumatore, che si inserirà armoniosamente nei vostri ambienti, si farà notare discretamente come complemento d’arredo. Sarà davvero facile tenere a distanza lo spiacevole odore di chiuso a casa, e l’aria pesante dopo aver lungamente soggiornato negli spazi dedicati al lavoro. L’atmosfera si farà serenamente positiva, accompagnandovi gradevolmente per tutta la giornata. Confezione da 125 ml con 7 bastoncini in rattan.

 Versione stampabile




Torna