Antietà, Elasticizzanti, Idratanti, Protettivi, Riparatori e Tonificanti i nuovi segreti di Bellezza per la cura di mani e corpo

I Provenzali: nuovi prodotti BIO all’olio di Argan

  Bellezza e Benessere  

I Provenzali, marchio genovese leader nella cosmesi naturale, che, per primo, ha proposto nel canale della Grande Distribuzione una intera Linea di prodotti Biologici Certificati CCPB a base di olio di Argan presenta due nuovi prodotti: la crema Mani Argan e la Crema Corpo Argan della Linea Biologica all’olio di Argan dedicati nello specifico alla cura del corpo e delle mani.

Ricchissimo di Vitamina E, Vitamina A, Omega 3, Omega 6 e di Acidi grassi Insaturi, l’Argan è un elemento naturale dalle mille qualità. Grazie ai suoi principi naturali, l’Olio di Argan viene considerato un vero tesoro dalla natura. Il suo colore dorato e intenso, sulla pelle è prezioso come l’oro proprio per le sue molteplici funzionalità e le numerose proprietà: antietà, elasticizzante, idratante, protettiva, riparatrice, tonificante.

I Provenzali comprende 7 prodotti di bellezza, 7 meraviglie per il corpo, il viso e le labbra! Studiata per combattere l’invecchiamento della pelle, la Linea Biologica Argan de I Provenzali oltre ai nuovi prodotti Crema Mani e Crema Corpo propone diverse referenze adatte per la cura e la bellezza di tutto corpo: dall’olio vegetale puro di Argan, elasticizzante viso naturale ad azione antietà al burro di Argan, idratante corpo ad azione tonificante ideale anche per le pelli ultra secche e le zone più ‘difficili’ come gomiti e talloni, dal sapone di bellezza Argan, nutriente extradolce 100% vegetale per la detergenza quotidiana di mani e viso, alle salviette struccanti biologiche, per una pulizia del viso pratica e veloce fino al balsamo labbra Argan, ristrutturante antietà ad azione profonda da portare in borsetta tutto l’anno per labbra morbide e protette.

Crema Mani Argan - Speciale unghie rigenerante naturale, protezione quotidiana per tutte le stagioni - Rigenerante e naturale, protezione quotidiana - La Crema Mani all’Olio di Argan, grazie alle sue preziose qualità idratanti e rigeneranti è il perfetto rimedio che idrata, senza ungere e rende le mani sempre morbide e curate. inoltre attenua i rossori e le screpolature. La formula speciale unghie è stata pensata per sfruttare le virtù indiscusse di questi principi attivi 100% naturali funzionali: Olio di Argan, Burro di Karité, Vitamina E (Tocopherol, Glicine Soja Oil Unsaponifiables, Helianthus Annuus Seed Oil Unsaponifiables), Betaina - idratante e calmante , Olio di Crambe Abyssinica - idratante innovativo e rigenerante, Alphaglucan Oligosaccharide - rafforzante della barriera cutanea. La Crema Mani Argan è una crema certificata da CCPB in applicazione della più severa norma d’Europa in tema di Cosmesi Biologica. Il 99,90% degli ingredienti in formula è naturale o di origine naturale. Il 97,09% degli ingredienti certificabili è biologico. Non ci sono OGM (Organismi Geneticamente Modificati). Rigenerante: restituisce alla pelle tono e bellezza. Rinforzante e Ristrutturante: si prende cura anche delle unghie. Formula ricca: si assorbe rapidamente proteggendo la pelle da aggressioni esterne. Senza parabeni, siliconi e peg; profumato con essenza 100% naturale; dermatologicamente testato; testato per i metalli pesanti: nichel cromo e cobalto - Canale distribuzione: Grande Distribuzione - Formato: 75 ml - Prezzo al pubblico consigliato: 3.99 €.

Crema Corpo Argan - effetto seta idratante quotidiano naturale - Non solo una crema corpo ma un cosmeticococcola, di qualità superiore alle comuni creme corpo, che sfrutta le preziose qualità dell’Olio di Argan ricco di acidi grassi insaturi (Omega-6 e l’Omega-9) e di Vitamina E. Altamente idratante, emolliente e antiossidante, perfetta come dopobagno e per la cura quotidiana. La sua formula speciale effetto seta è stata pensata per sfruttare le virtù indiscusse di questi principi attivi 100% naturali funzionali: Olio di Argan BIO, Burro di Karité BIO, Vitamina E (Tocopherol, Glicine Soja Oil Unsaponifiables, Helianthus Annuus Seed Oil Unsaponifiables) e Olio di Girasole BIO. La Crema Corpo Argan è una crema certificata da CCPB in applicazione della più severa norma d’Europa in tema di Cosmesi Biologica. Il 99,21% degli ingredienti in formula è naturale o di origine naturale; il 99,01% degli ingredienti certificabili è biologico. Non ci sono OGM (Organismi Geneticamente Modificati). Idratante: restituisce alla pelle tono ed elasticità. Nutriente: si assorbe rapidamente e nutre l’epidermide in profondità. Senza parabeni, siliconi e peg; profumato con essenza 100% naturale, dermatologicamente testato, testato per i metalli pesanti: nichel cromo e cobalto. - Canale distribuzione: Grande Distribuzione - Formato: 150 ml - Prezzo al pubblico consigliato: 5.99 €

Info: I Provenzali, Saponificio Gianasso - Via alla Caffarella, Genova - n. verde 800145561 - www.iprovenzali.it.

 Versione stampabile




Torna