Un’accoppiata inedita per una Pausa Pranzo all’insegna del benessere e della sana alimentazione

Insal’Arte: la nuova Pausa Pranzo Premium con Bacche di Goji e Mirtilli Rossi

  Food and beverage  

Sono entrate nel linguaggio comune espressioni come cibo sano o alimentazione corretta e consapevole quando scegliamo che piatti consumare: allo stesso tempo però non vogliamo rinunciare a bontà e gusto.

E’ partendo da questa riflessione che Insal’Arte (www.insalarte.net) ha deciso di lanciare sul mercato la nuovissima e inedita Pausa Pranzo Premium con Bacche di Goji e Mirtilli Rossi.

Una ciotola esclusiva, ricca di sostanze benefiche, e gustosa. Con una base vegetale composta da Lattuga Trocadero, Radicchio Rosso e Spinacino, questa originale proposta si completa con Bacche di Goji e Mirtilli Rossi, offrendo una Pausa Pranzo da vero gourmet.

Le Bacche di Goji, coltivate nelle zone del sud-est asiatico e in particolare nelle valli dell’Himalaya, in Mongolia, Tibet e Cina, sono ritenute un frutto dalle altissime proprietà nutritive grazie alla grande abbondanza di principi attivi contenuti al loro interno come vitamine e minerali carotenoidi.

I Mirtilli Rossi, tipici dell’Eurasia e del Nord America, possiedono un alto numero di sostanze utili al benessere del nostro organismo come ad esempio un’alta concentrazione di antiossidanti.

Una ciotola ready-to-eat ideale per chi desidera, pur avendo poco tempo a disposizione, consumare un pasto ricco, gustoso, fuori dal comune. La scelta giusta per un pasto in ufficio, in treno o all’Università, grazie al praticissimo kit del dressing e a salviettina e forchettina.

La Pausa Pranzo Premium con Bacche di Goji e Mirtilli Rossi fa parte della linea Pausa Pranzo Premium Insal’Arte insieme a quella Bresaola, Rucola e Grana, a quella Salmone e Crackers e a quella Pomodori Secchi e Crackers.

La vostra prossima Pausa Pranzo è l’occasione giusta per provare le nuove proposte culinarie OrtoRomi (www.ortoromi.it).

Pausa Pranzo Premium con Bacche di Goji e Mirtilli Rossi. Ingredienti: Lattuga Trocadero, Radicchio Rosso e Spinacino, Bacche di Goji e Mirtilli Rossi. Peso: 110 grammi. Condimento: sale, olio extravergine di oliva aceto balsamico di Modena IGP

OrtoRomi - Passione, affidabilità, qualità, tracciabilità e innovazione sono le parole chiave di un’azienda in continua crescita: OrtoRomi (www.ortoromi.it) è oggi uno dei maggiori player di I e IV gamma nazionali, con 2 stabilimenti di produzione in provincia di Padova e uno in provincia di Salerno. OrtoRomi garantisce da 18 anni ai consumatori italiani ed europei tutta la bontà e il benessere di prodotti ortofrutticoli di produzione locale, raccolti e lavorati in tempi brevissimi. Le referenze OrtoRomi sono certificate lungo tutta la filiera, dalla semina alla vendita del prodotto finito, con un occhio di riguardo tanto ai bisogni della società attuale, sempre più affamata di qualità e di tempo, quanto alla tutela dell’ambiente e della salute del consumatore. I prodotti sono coltivati, raccolti e selezionati, per essere pratici e veloci, pronti da lavare o direttamente da gustare, conservando quelle caratteristiche di bontà e naturalità della verdura fresca appena raccolta.

Insal’Arte - Insal’Arte (www.insalarte.net) nasce come un nuovo marchio a cappello della tradizionale linea di prodotti OrtoRomi; un nuovo brand rivisto completamente nella grafica e nel packaging, rivolto ad un target eterogeneo ma soprattutto a una clientela esigente ed attenta alle nuove tendenze e alle novità proposte dal mercato. Le referenze Insal’Arte di IV gamma proposte sono le Baby Leaf in Vassoio, le Adulte e i Cuori in Busta, la linea delle ciotole Pausa Pranzo e le nuovissime Pausa Pranzo Premium, e infine i Pronti Da Cuocere. Mentre per la I gamma vengono proposte le baby leaf in Vaschetta, i Bauletti Apri e Chiudi e i Cartoncini. Sono poi disponibili i Freschi Aromi Insal’Arte(salvia, rosmarino, prezzemolo, basilico, timo, alloro, erba cipollina, menta e aromi misti). E per finire i Radicchi IGP, il Purè Pronto, con patate e latte fresco, e Frutta Mì, frutta fresca sbucciata e affettata OrtoRomi.

Info: www.ortoromi.it.

 Versione stampabile




Torna