La sottile arte delle sopracciglia arriva a Milano!

Brow Bar di Benefit

  Bellezza e Benessere  

Direttamente dalla California, la nuova tendenza internazionale in fatto di make up: il Brow Bar di Benefit. Benefit, la marca americana di make up di ricerca, appartenente al colosso francese LVMH dopo Roma sceglie Sephora di Via Dante a Milano per aprire il secondo brow bar italiano! Il 13 novembre sarà inaugurato, nel cuore di Milano, il secondo Brow Bar italiano della nota marca cosmetica americana Benefit. Un successo annunciato perché sarà proprio Sephora ad ospitare il nuovo Beauty service nello store di Via Dante 14 considerato tra i punti vendita più importanti e rappresentativi della catena. Da sempre  vero e proprio spazio di scoperta, il mondo Sephora è il luogo perfetto dove  testare il piacere dei molteplici servizi dedicati alla bellezza delle sopracciglia.

Nel Brow Bar di Benefit basteranno 15 minuti per avere una depilazione professionale fatta con cera e pinzette; "quick and easy" e lo sguardo si definisce, il sopracciglio si ridisegna e il look diventa glamour come non mai. Le specialiste del servizio di Benefit applicano le particolari tecniche di depilazione per un risultato sorprendente. Le sopracciglia sono ridefinite tenendo conto delle caratteristiche specifiche del volto per un risultato armonioso e definito. Il segreto è nel prendere le misure tra naso e occhi per definire le sopracciglia e ottenere così un effetto “lifting” agli occhi. Oltre alla depilazione è possibile avere anche un trucco ad hoc per riempire e  cancellare gli eventuali rossori post trattamento.

Moltissime stars hanno eletto Benefit come unico “stilista” delle loro sopracciglia: da Madonna a Jennyfer Lopez, Naomi Campbell, Kylie Minogue e Christina Aguilera.

Il servizio completo che comprende depilazione e trucco, costa 21 euro e dura massimo 30 minuti, garantendo un risultato davvero sorprendente.

Brow Arching: depilazione sopracciglia con cera, 21 euro.

Brow Tweezing: depilazione sopracciglia con pinzette, 21 euro.

Brow and Lip: servizio sopracciglia e labbra 29 euro.

Lip Wax: servizio baffetti 14 euro.

Sephora, con l’inaugurazione del nuovo Brow Bar milanese di Benefit, ha dato corpo al motto “avancer en beauté” che la contraddistingue dal ’96, anno dell’inaugurazione del primo grande spazio espositivo sui Champs Elysées, a Parigi.

 Versione stampabile




Torna