Un unico dispositivo con due tecnologie indipendenti, da scegliere in base alla zona da trattare e alla tipologia di pelle

HoMedics presenta Duo: la rivoluzione nell’epilazione domestica

  Bellezza e Benessere  

HoMedics, azienda leader nella produzione di dispositivi per l’epilazione domestica, presenta Duo, l’unico epilatore che utilizza due tecnologie indipendenti: l’IPL (luce pulsata) e l’AFT (Advanced Fluorescence Technology), l’ultima generazione in fatto di luce pulsata.

Grazie alla combinazione di queste due tecnologie indipendenti, Duo è infatti l’unico dispositivo che permette di selezionare la tecnologia più adatta in base all’area da trattare e alla tipologia di pelle, assicurando un risultato mirato e un trattamento professionale e duraturo nel tempo.

Caratterizzato da un formato compatto ed ergonomico, Duo è intuitivo e facile da usare grazie ai cinque livelli di intensità corrispondenti alle due tecnologie: i primi tre (AFT), dotati di flash automatico Hi-Speed “a scorrimento continuo”, sono indicati per trattare le zone più ampie dove i peli sono meno robusti (per esempio gambe e braccia); i livelli quattro e cinque (IPL) invece sono caratterizzati da flash singoli Hi-Power “appoggia e spara”, per i trattamenti su zone delimitate in cui si ha una ricrescita più ostinata (per esempio zona bikini e ascelle).

L’IPL, massimizzando la quantità di energia utilizzata, agisce infatti direttamente sui follicoli piliferi inibendoli, mentre l’AFT, grazie ad uno speciale filtro, si concentra sulla cattura della luce a onde corte impedendo alla pelle di surriscaldarsi e favorendo tempi di trattamento più brevi e veloci.

Compatibile con i fototipi dall’ I al V, per un utilizzo corretto di Duo, è necessario depilare la zona da trattare, così da favorire la quantità massima di energia luminosa sotto la superficie della pelle e, una volta selezionato il livello di energia più adatto, non resta che posizionare la testina e premere il pulsante verde al centro del manipolo per emettere gli impulsi.

Dotato di Skin Touch Sensor in grado di assicurare massima sicurezza ed efficacia durante l’utilizzo, Duo è provvisto di una cartuccia sostituibile pre-caricata con 50.000 impulsi, caratterizzata da un’ampia finestra di tre cm2, appositamente studiata per garantire trattamenti veloci e precisi anche sulle zone più ampie.

Inoltre, è disponibile un accessorio per il viso pre-caricato con 10.000 impulsi che grazie ad uno spot di luce più ridotto è l’ideale per trattamenti di precisione su zone come la parte superiore del labbro o il mento.

Duo, distribuito da HoMedics Italia, è disponibile in tutti i negozi specializzati al prezzo di € 199,90.

Inoltre, chi acquista Duo fino al 31 dicembre 2014 può usufruire dell’operazione Soddisfatti o Rimborsati che garantisce il rimborso del 100% e valida per 120 giorni dal momento dell’acquisto.

Info: Numero Servizio Clienti: 02 91483342 - www.homedics.it - italia@homedics.com.

 Versione stampabile




Torna