Una tariffa speciale per viaggiare in tutta Italia sulle Frecce, verso nuove mete ed emozioni

Emozione3 viaggia con Trenitalia

  Turismo d’autore  

Emozione3, brand italiano di cofanetti regalo, e Trenitalia, vettore leader dell’Alta Velocità italiana, hanno siglato una partnership che permetterà di viaggiare in tutta Italia sulle Frecce Trenitalia, ad una tariffa agevolata, e raggiungere ancora più facilmente il proprio soggiorno firmato Emozione3.

Semplice e funzionale, il Pass Emozione3 rappresenta un nuovo plus per i clienti che scelgono i cofanetti regalo della linea ‘Soggiorni’, ‘Soggiorni con cena’ e ‘Soggiorni benessere’ di tutte le collezioni Emozione3.

La speciale tariffa Emozione3 consente di prenotare al prezzo di soli 100 euro[1] un viaggio di andata e ritorno, per due persone, in tutta Italia, sui treni Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, InterCity, InterCity Notte.

Il Pass, presentato per la prima volta al TTG Incontri 2014, è acquistabile nelle agenzie di viaggio convenzionate con Trenitalia o direttamente sul sito www.emozione3.it, comunicando il codice di prenotazione presente sul Buono del cofanetto Emozione3.

Una volta in possesso del Pass Emozione3, basterà scegliere la data e la destinazione preferita e quindi prenotare i biglietti, contattando telefonicamente i punti vendita Trenitalia indicati sul sito www.emozione3.it/trenitalia.

Con questa nuova partnership abbiamo voluto dare ai nostri consumatori un benefit in più oltre all’esperienza vera e propria. - dichiara Andra Dusi, Amministratore Delegato di Wish Days- Collaborazioni come questa ci permettono, da un lato di aiutare i nostri consumatori a vivere un’esperienza a 360°, dall’altra di consolidare la nostra strategia di ampliamento di mercato e di brand awareness, avvalendoci di un partner come Trenitalia e del suo ampio bacino di utenti.

Tra i nostri obiettivi prioritari c’è quello di far vivere il viaggio in treno come parte integrante della vacanza per questo stiamo lanciando prodotti sempre più innovativi e completi - spiega Gianfranco Battisti, Direttore Divisione Passeggeri Alta Velocità di Trenitalia - e l’accordo con Emozione3 va proprio in questa direzione. Si tratta di un prodotto all inclusive, da acquistare o regalare, che permette di raggiungere la destinazione del soggiorno avvalendosi della qualità dei servizi delle Frecce di Trenitalia.

Info: www.emozione3.it.

 Versione stampabile




Torna