Prezioso e illuminante

Anti-age globale di Decléor

  Bellezza e Benessere  

Segni più o meno profondi appaiono sul viso con il passare del tempo. Ma non ci sono scuse per rassegnarsi di fronte all´inesorabile avanzare del tempo e rinunciare a piacersi! Conoscendo la propria pelle e trattandola con i prodotti giusti è possibile vivere la maturità con un viso luminoso e vitale. Decléor festeggia i 50 anni di tutte le donne con un’anti-age globale a loro dedicato.

Aromessence™ Excellence è un concentrato di energia rigenerante! Si tratta del primo siero-olio, frutto di oltre tre anni di ricerca, che combatte la perdita di tono e la disidratazione, evita la formazione di nuove rughe e la comparsa di irregolarità pigmentarie. Una formulazione completamente pura e naturale. Il nuovo complesso vegetale liposolubile rigenera la pelle in profondità, aiuta la sintesi della produzione dei lipidi migliorando la qualità delle fibre di collagene. Due preziose gocce di Aromessence™ Excellence ogni mattina, prima della crema di trattamento, aiutano a compattare la pelle che già ad un primo sguardo risulterà rimpolpata, deliziosamente nutrita, perfettamente levigata.

Prima di coricarsi per aumentare l’efficacia di Aromessence™ Excellence è opportuno stendere Aromessence™ Baume de Nuit Excellence su viso e collo perfettamente detersi. La sinergia di Oli Essenziali e del Complesso Sol-Collagenine agisce sui segni del tempo ristrutturando la pelle. Questo morbido balsamo, puro al 100%, non contiene conservanti; è completamente affine alla pelle e la rigenera in profondità. Una formulazione totalmente naturale che sfrutta le ore di riposo per dare alla pelle un aiuto mirato: mentre agisce sui segni del tempo dona compattezza e volume al viso. Inoltre è un potente anti ossidante perché stimola la produzione di collagene e combatte la disidratazione. Fondente e golosa, Aromessence™ Baume de Nuit Excellence è un modo nuovo di nutrire e addolcire la pelle: straordinaria morbidezza di una texture setosa, non grassa, che penetra e si assorbe rapidamente. Senza dimenticare il piacere di aprire i nuovi eleganti e raffinati flaconi dalle linee squisitamente femminili. Sprigionano una fragranza delicata e piacevolissima che  trasmetterà una sensazione di intenso benessere. Abbraccia l’armonia degli Oli Essenziali di Decléor! Un gesto quotidiano per la pelle matura che ha bisogno di qualche attenzione in più. Nel pieno splendore dei tuoi 50 anni Decléor ti regala una morbidezza eccezionale e una ritrovata tonicità.

Aromessence™ Excellence - Formato: flacone 15 ml - Prezzo : 70 euro

Aromessence™ Baume de Nuit Excellence - Formato: vaso 30 ml - Prezzo :80 euro

Decléor è distribuita da Sifarma in Istituti, Centri Estetici, Spa, Beauty Farm, Centri benessere e Farmacie.

Sifarma S.P.A. - Via Brunelleschi, 12 – Milano - Tel. 02/4220151 – fax 02/422015210/211

 Versione stampabile




Torna