Importati e distribuiti da EUROFOOD, il marchio leader che porta sulla nostra tavola solo le più prestigiose specialità alimentari da tutto il mondo

Nuove prelibatezze Guylian

  Food and beverage  

Capolavori in finissimo cioccolato belga, creazioni dalle forme curiose come scolpite dalla mano di un abile cesellatore, cioccolato ottenuto dalle più fini fave di cacao dell'Africa occidentale, con il 100% di burro di cacao privo di grassi vegetali: è sempre una piacevole sorpresa aprire una confezione di cioccolatini GUYLIAN!

Le nuove confezioni di cavallucci marini GUYLIAN, offrono una scelta tra 3 gusti differenti, a seconda del ripieno, da assaporare lentamente per scoprire nuove sensazioni di piacere e perfetti in ogni occasione: per accompagnare un caffè durante la giornata o per un dono che non verrà dimenticato!

I Cavallucci Marini Crunchy Biscuits sono gusci di cioccolato al latte marmorizzato ripieni di morbida crema al cioccolato e feuilletine, biscotti croccanti e caramellati di tradizione francese. GUYLIAN Cavallucci Marini Crunchy Biscuits scatola 140 g euro 5,34

I Cavallucci Marini Milk Truffle sono gusci di cioccolato al latte con un delicato ripieno truffle dalla consistenza cremosa che si scioglie in bocca e crea un piacevole contrasto con il croccante cioccolato del guscio. GUYLIAN Cavallucci Marini Milk Truffle scatola 140 g euro 5,34.

I Cavallucci Marini al Cioccolato bianco e vaniglia sono gusci di cioccolato al latte normale e bianco riempiti con una squisita crema realizzata con panna, cioccolato bianco e un sottile aroma di vaniglia del Madagascar. GUYLIAN Cavallucci Marini Vanilla Cream scatola 140 g euro 5,34.

Tutti i prodotti della gamma GUYLIAN sono importati e distribuiti da EUROFOOD, il marchio leader che porta sulla nostra tavola solo le più prestigiose specialità alimentari da tutto il mondo.

 Versione stampabile




Torna