A Milano, in via Procaccini 68, ha inaugurato MAMA’ Creative Restaurant, un nuovo modo di fare cucina

MAMA’ Creative Restaurant apre a Milano

  Food and beverage  

MAMA’ Creative Restaurant nasce grazie alla passione, la tenacia e la fantasia di un gruppo di giovani partenopei, innamorati della buona cucina e dei prodotti della loro terra.

Se ci pensate bene è proprio sperimentando e modificando le cose con la fantasia ed il gusto personale che il genere umano progredisce e le idee si rinnovano in tutti i campi e quindi ovviamente anche in cucina. Gli abbinamenti inconsueti di ingredienti e pietanze portano nuova linfa vitale all’interno delle tradizioni regionali. La creatività è davvero uno degli aspetti più importanti dell’arte culinaria, ma è anche bene sapere che il vero cuoco è quello che riesce a preparare un piatto gustoso con pochi ingredienti e, a volte, neppure poi molto ricercati.

Il cuore del menù del ristorante sono i prodotti mediterranei, sempre freschi e scelti sempre ponendo l’attenzione primaria sulla qualità delle materie prime. Tutti i prodotti proposti alla clientela sono: DOP, DOC e DOPG. Dalla scelta del pastificio per le paste, usiamo solo pasta di Gragnano trafilata al Bronzo, Pastificio Gentile di Gragnano (NA); agli oli, tutti extravergine d’oliva italiani; alla carne, tutta piemontese; al pescato sempre e solo fresco; ai dolci, tutti fatti in casa , freschi e diversi ogni giorno.

Tutte le nostre 12 pizze, sono preparate con pasta madre, seguendo l’antica e sapiente ricetta napoletana. Una novità: l’abbinamento delle nostre pizze con le bollicine, Castello di Gussago, Franciacorta, un nuovo modo di gustare e decantare questo semplice ma intramontabile piatto della cucina italiana famoso in tutto il mondo.

Protagonista sempre la cucina, con un menù sapientemente studiato dallo chef del ristorante, Vito Bardaro. La superba cucina italiana finemente rivisitata, gustosa, stuzzicante e fantasiosa, nei suoi sapori e colori.

Info: MAMA’ Creative Restaurant - Via Procaccini 68, Milano - Tel. 0289056660.

 Versione stampabile




Torna