Una pioggia di deliziose gocce di cioccolato fondente racchiuse nel nuovo Dolce di Natale

Fratelli Carli: il nuovo Dolce di Natale

  Food and beverage  

Un impasto soffice e digeribile grazie al lievito madre naturale con 30 ore di lievitazione, solo uova da galline “felici”, 3 giorni di lavorazione artigianale e Olio Extra Vergine di Oliva in sostituzione del burro.

Fratelli Carli, la storica azienda olearia di Imperia, nel ponente ligure, che dal 1911 produce e distribuisce per corrispondenza i propri prodotti in Italia e in diversi paesi nel mondo e che conta 6 Empori in Italia, presenta ai propri clienti il nuovo Dolce di Natale Cioccolato dedicato a tutti i golosi.

I dettagli che renderanno la squisita novità un classico da degustare nelle festività natalizie sono tanti: innanzitutto l’ingrediente più prezioso è il lievito madre naturale che dona profumo e morbidezza oltre alla tipica alveolatura interna, non uniforme e allungata. La farcitura è ricercata, gli abbinamenti armoniosi con materie prime di ottima scelta: il cioccolato è fondente puro, caratterizzato da amarezza medio-bassa per un maggiore equilibrio di gusti.

Le uova impiegate sono tutte provenienti da galline “felici”, perché allevate a terra e all’aperto. La scelta infine di utilizzare l’Olio Extra Vergine di Oliva Carli anziché il burro dona al Dolce una caratterizzazione inconfondibile.

Il prezzo per il Dolce di Natale Cioccolato in confezione regalo con nastro (peso di 1 kg) è pari a 14,60 Euro se l’ordine avviene attraverso corrispondenza, sito Internet (www.oliocarli.it) o telefono (tel. 01837080). Il Dolce di Natale Cioccolato è inoltre disponibile anche negli Empori Fratelli Carli di Imperia, Milano, Torino, Cuneo, Padova e da fine ottobre anche a Bologna.

Il Dolce di Natale Cioccolato Fratelli Carli va ad aggiungersi alla già ricca gamma di specialità pasticcere, tutte preparate con l’utilizzo dell’Olio Extra Vergine di Oliva nell’impasto, per le ricorrenze natalizie, già note ai buongustai: Dolce di Natale classico, Dolce di Natale Stella, Pandolce alla Genovese con uvetta, pinoli e frutta candita e Torchietti al Marsala, esattamente come vuole l’antica ricetta di famiglia.

Fratelli Carli è una storica azienda olearia ligure che dal 1911 vende per corrispondenza e consegna a domicilio i propri prodotti in Italia e all’estero. Interamente controllata dalla famiglia fondatrice, oggi alla quarta generazione, l’azienda offre oli di oliva, conserve alimentari della tradizione ligure e tipicità della gastronomia mediterranea. Conta 300 dipendenti, 140 automezzi per le consegne, oltre 1 milione di Clienti nel mondo e 6 Empori in Italia (Imperia, Milano, Padova, Torino, Cuneo e da fine ottobre Bologna).

Info: www.oliocarli.it.

 Versione stampabile




Torna