Le collezioni uomo, donna e bambino Invicta prodotte da Armata di Mare sono online

Collezioni Invicta: online un nuovo sito internet

  Moda e tendenze  

Debuttano online all'indirizzo www.invicta.clothing le collezioni moda uomo, donna e bambino Invicta, prodotte e distribuite da Armata di Mare, il noto brand italiano di abbigliamento maschile di FACIB SpA di Cortesi & C, dal 1959 sinonimo di qualità e garanzia .

Ottimizzato per una navigazione multidevice, da mobile, tablet e desktop, il sito è caratterizzato da immagini impattanti che valorizzano i contenuti ed è articolato nelle 6 sezioni “Uomo”, “Donna”, “Bambino”, “Chi siamo”, “Stampa” e “Contattaci”, per fornire agli utenti tutte le informazioni sul brand e le novità che propone.

Una slide show apre la home page con le immagini dei capi che si alternano e danno l'idea della dinamicità e dell'energia tipiche del marchio. Seguono poi le sezioni “Uomo”, “Donna” e “Bambino” nelle quali sono presenti tutti i prodotti delle linee di abbigliamento casual: si parte dalla capsule collection Autunno/Inverno 2014/2015 (dai giubbotti alle tute, sino alle comode e morbide coperte in colori accesi e declinati anche nelle varianti camouflage, in linea con le tendenze più attuali del momento), per arrivare alla collezione Primavera/Estate 2015.

Il sito è disponibile nella doppia versione in italiano e inglese.

Siamo particolarmente contenti che Invicta abbia scelto noi per lanciare la sua prima linea di abbigliamento casual - afferma Massimo Cortesi, amministratore delegato di Facib - e ci auguriamo che questa collaborazione possa proseguire nel tempo con soddisfazione reciproca.

Armata di Mare è un marchio prodotto e commercializzato da Facib SpA di Cortesi & C, azienda italiana specializzata in capispalla sportivi, camiceria e pantaloni che, dal 1959, è sinonimo di qualità e garanzia. Con una copertura ormai ben consolidata in Italia (dove è presente nei più importanti negozi di moda) ultimamente guarda con sempre maggiore attenzione all'estero ed è già in Cina, Francia, Spagna, Grecia, Taiwan, Emirati Arabi. Il brand è distribuito in 400 punti vendita nel mondo (negozi che trattano lo sportswear) e ha 10 corner in Coin e 10 monomarca (a Roma, Marcianise/Caserta, Marsiglia, Shangai e dintorni in grossi centri commerciali). A settembre 2013 Armata di Mare ha lanciato il suo sito Internet: www.armatadimare.com.

 Versione stampabile




Torna