Un pool di affermati professionisti, ciascuno specializzato in ambiti diversi, supportano l’offerta di Emmezeta Therapy, per mettere a disposizione del paziente il percorso terapeutico più idoneo

Emmezeta Therapy: sedute terapiche per il benessere di tutta la persona

  Bellezza e Benessere  

Emmezeta Therapy ha sede a Milano in Via degli Scipioni, 2, vicino al frequentatissimo corso Buenos Aires, ed è dotato di servizi e comfort necessari a sedute terapiche mirate a recuperare non solo la forma fisica, ma anche il benessere di tutta la persona.

Un pool di affermati professionisti, ciascuno specializzato in ambiti diversi, supportano l’offerta di Emmezeta Therapy, per mettere a disposizione del paziente il percorso terapeutico più idoneo.

Oltre al team di specialisti dedicati alle diverse terapie, personale qualificato è a disposizione per prenotare appuntamenti, ricevere i pazienti, assisterli nel pre e post seduta.

l team Emmezeta Therapy è specializzato nell'individuare il percorso terapeutico più efficace per risolvere qualunque problematica di carattere ortopedico o posturale nell’ottica di una più rapida, ottimale ripresa funzionale.

Emmezetatherapy ha come obiettivo risolvere ed eliminare definitivamente il dolore muscolare e articolare, in modo da permettere al paziente il ritorno ad una vita attiva.

 Versione stampabile




Torna