Risveglia il codice vitale della pelle e le dona una tripla perfezione grazie alla mosaic technology … per un fascino senza tempo!

Nasce la nuova linea cosmetica Bioline Jatò

  Bellezza e Benessere  

Gli anni passano inesorabilmente e la nostra immagine allo specchio si trasforma a poco a poco: quando si è giovani questi cambiamenti appaiono poco evidenti e impercettibili… ma, con il passare del tempo, i segni diventano inevitabilmente più chiari, andando a modificare anche la fisionomia del nostro viso.

Il “triangolo della bellezza”, la linea immaginaria che si estende dagli zigomi alla base della bocca, a un certo punto subisce un’inversione, rendendo l’aspetto del viso meno attraente, atono, spento e a volte triste… Ma a tutto c’è un rimedio e per agire sui segni del tempo come rughe, perdita di tono, elasticità e riportare alla luce la naturale compattezza del viso c’è AGE beauty secret, la nuova esclusiva linea cosmetica firmata Bioline Jatò!

Tre principi attivi, una tecnologia a sistema di rilascio ionico e l’esclusiva “mosaic technology” sono gli innovativi ingredienti in grado di ritardare l’inversione del triangolo della bellezza, “risvegliare” il codice vitale della pelle e donarle una tripla perfezione: uniformando l’incarnato, donando volume e proteggendo dai danni causati dal tempo.

Mosaic Technology - La pelle è una vera e propria opera d’arte e, in particolare, può essere paragonata ad un mosaico composto da tante “tessere”, la cui perfetta coesione ne determina un aspetto sano e compatto, tipico della giovinezza. L’innovativa mosaic technology nasce proprio da questa premessa e prende ispirazione dalla chirurgia estetica a mosaico che consiste nella sostituzione delle porzioni di tessuto danneggiate con quelle sane. Seguendo lo stesso principio, applicato alla cosmesi, la mosaic technology racchiusa nella AGE beauty secret agisce sul ripristino del naturale meccanismo fisiologico di sostituzione delle tessere “usurate”, riattivando la naturale bellezza della pelle e donandole una tripla perfezione.

Siero AGE beauty secret - Un siero d’eccellenza che dona alla pelle una tripla perfezione. Il suo potere vitalizzante si combina ad un’azione cosmetica su misura che regala al viso un aspetto perfetto in ogni circostanza.

Crema Occhi/Labbra AGE beauty secret - Una formula ultra mirata che agisce sul contorno occhi-labbra donando una tripla perfezione: favorisce la distensione dei tratti, migliora la compattezza e l’elasticità della pelle, sottolineando la bellezza naturale del contorno occhi-labbra.

Emulsione AGE beauty secret - Un trattamento d’eccezione che risveglia e prolunga la bellezza naturale della pelle per un’azione globale antiaging. Caratterizzata da una texture gradevole e di facile assorbimento, dona al viso un aspetto uniforme, radioso e compatto. La Crema AGE beauty secret è un vero prodigio high-tech dalla texture ultra nutriente per un’azione globale antiaging. Risveglia il codice vitale della pelle agendo sul colorito spento e sui segni dell’età, lasciando il viso morbido e vellutato per una bellezza senza tempo.

Info: www.bioline-jato.com - www.facebook.com/BiolineJato.

 Versione stampabile




Torna