Giovane, anticonformista, dallo stile assolutamente inedito: Jovia è l’ultima novità di Nescafé® Dolce Gusto®, che propone una gamma sempre al passo con l’innovazione, il design e la qualità

Nescafé® Dolce Gusto® Jovia: la nuova macchina dallo stile hipster e glam

  Food and beverage  

Forme archetipiche ed essenziali, curve che evocano l’allure anni ‘60, anima hipster e linee che mescolano vintage a tendenze contemporanee. È Jovia, la nuova macchina firmata Nescafé® Dolce Gusto®, il sistema multibeverage protagonista del mercato a livello internazionale che ancora una volta punta sull’innovazione realizzando un mix perfetto di funzionalità e qualità estetica.

Il design di Jovia segue lo spirito aspirazionale di un passato vicino e moderno reinterpretato secondo il gusto di oggi, sensibile allo stile hipster che fonde elementi retrò a quelli moderni. La forma a uovo, tipica degli anni ‘60, simbolo di purezza e rinascita, caratterizza la nuova macchina di Nescafé® Dolce Gusto®, “gioiello di design”, perfetto per personalizzare con originalità ogni ambiente.

Dall’appartamento in città, alla casa delle vacanze e all’ufficio, Jovia prende spazio non solo in cucina, ma in qualunque stanza grazie al suo design straordinariamente versatile. La contemporaneità dell’oggetto risiede nell’essenzialità e nella brillantezza della superficie colorata e nella sua tecnologia all’avanguardia.

Jovia, come tutte le altre macchine multibeverage di Nescafé® Dolce Gusto®, è in grado di preparare 35 bevande differenti sia calde che fredde, con spegnimento automatico dopo 5 minuti di inutilizzo e pressione professionale da 15 bar per ottenere una crema perfetta. Segno distintivo di Nescafé® Dolce Gusto® è la sua capsula intelligente, una tecnologia brevettata in grado di regolare la pressione a seconda della capsula utilizzata per garantire l’erogazione di un caffè perfetto e cremoso o di qualsiasi altra bevanda. Quando la capsula viene inserita, un ago fora il sigillo lasciando inalterato l’aroma. L’acqua entra nella capsula con un’elevata pressione ed è spinta nel caffè attraverso una membrana perforata. Il caffè divenuto liquido scende così nella tazza alla perfetta temperatura e cremosità.

Disponibile in 3 varianti di colore, White, Cherry e Piano Black, la gamma Jovia è garantita dall’expertise De’Longhi ed è provvista di un sistema porta-capsule che ne consente l’inserimento facile e immediato e di un sistema di foratura che evita schizzi e macchie. Il serbatoio d’acqua amovibile contiene fino a 0,8 litri in una macchina eccezionale anche per la sua compattezza: 32 cm di altezza, 17 cm di larghezza e 23 cm di profondità.

La gamma Jovia è in vendita nei migliori negozi specializzati, ipermercati e sullo store ufficiale www.dolce-gusto.it al prezzo consigliato al pubblico di 89,00 €.

In occasione del lancio di Jovia, la confezione include 3 pack di capsule Nescafé® Dolce Gusto® (Ristretto Ardenza, Cappuccino, Cortado) e il porta-capsule in metallo.

Info, regolamento, punti vendita aderenti: www.buonalavita.it.

 Versione stampabile




Torna