Eurofood prosegue il suo impegno nella promozione di un’alimentazione sana, controllata e naturale

I benéfici effetti del drink Nattura all’Aloe Vera

  Food and beverage  

Eurofood introduce nella linea Nattura la bevanda salutare all’Aloe Vera che, oltre a essere gustosa e di qualità, porta benefici alla salute.

Da sempre i popoli del Sud America conoscono le proprietà antiossidanti, rigeneranti e depurative dell'aloe. Studi e ricerche scientifiche recenti hanno confermato le proprietà di questa pianta dagli effetti disintossicanti sull’organismo e tonificanti sul sistema digestivo.

Esistono molte varietà di Aloe, tuttavia solo l’Aloe Vera è la pianta utile all’uomo grazie alla sua efficacia.

Il gel d’Aloe Vera, estratto a freddo dalla parte interna delle foglie viene lavorato con tecniche moderne che ne mantengono le proprietà benefiche della foglia fresca.

Nattura Aloe Vera utilizza una materia prima selezionata con grande cura per portare sul mercato una bevanda della salute, con aloe vera naturale, sana, gustosa, ricca di vitamina C e minerali, con solo ingredienti naturali, senza conservanti, senza coloranti artificiali e senza grassi.

Il Drink Nattura Aloe Vera è in bottiglie PET da 500 ml contenenti il 30% di Aloe Vera pronta da bere. È una bevanda gradevole e dolce, ideale integratore per gli sportivi.

Per dissetarsi e caricarsi durante la giornata, il drink Nattura all’Aloe Vera diventa un salutare sostitutivo di qualsiasi bibita.

Nattura Drink Aloe Vera 500ml € 1,52.

Info: www.nattura.it.

 Versione stampabile




Torna