Dinner, Wine & Show. Il talent show della comicità

Milano, Teatro Manzoni Cabaret: il 26 ottobre secondo appuntamento

  Cultura e società  

Presentano Maurizio Colombi e Luisa Corna con la partecipazione di Omar Pirovano, Riky Bokor, Giancarlo Barbara e Roberto De Marchi, comico disturbatore. Il Fioraio Bianchi Caffè propone un buffet spettacolare. Una rock band di musicisti accompagnerà spettacolo e serata. L’Associazione Italiana Sommelier Lombardia propone la degustazione di vini pregiati.

Le altre date in calendario: 2 novembre 2014, 16 novembre 2014, 14 dicembre 2014, 21 dicembre 2014, 18 gennaio 2015, 1 febbraio 2015, 22 febbraio 2015, 1 marzo 2015, 15 marzo 2015, 22 marzo 2015, 12 aprile 2015, 19 aprile 2015.

Siamo al secondo appuntamento di Manzoni Derby Cabaret, un talent show della comicità che accoglie lo storico marchio del Derby, trasversale per età e gusti del pubblico. La sua formula vincente - Dinner, Wine&Show - sempre la domenica a partire dalle 19,30, offre l’esperienza di un vero laboratorio della comicità milanese, con cui concludere in modo diverso la settimana.

Anticipano lo spettacolo una cena a buffet curata dal rinomato Fioraio Bianchi Caffè, che presenta un ricco e allettante menù, abbinato alla degustazione di pregiati vini italiani - questa settimana Az. Sella & Mosca presenta Terre Bianche Alghero Torbato 2013 e l’Az. Michele Satta presenta Piastraia Bolgheri - guidata da un sommelier professionista dell’Associazione Italiana Sommelier Lombardia.

In palcoscenico una sfida tra i nuovi talenti della comicità, accompagnati questa volta nel ruolo di coach da Omar Pirovano, Riki Bokor e Giancarlo Barbara; mentre Roberto De Marchi agirà nel ruolo di disturbatore. I nuovi comici votati dal pubblico e da una giuria di qualità, composta dal critico Mario Luzzatto Fegiz, dai volti noti di Radio R 101 e di Tv Sorrisi e Canzoni, si contenderanno il premio finale. Conducono Maurizio Colombi e l’eclettica Luisa Corna, accompagnati da una rock band con musicisti di fama nazionale che si esibiscono dal vivo. Anche per questo appuntamento tanti saranno gli ospiti a sorpresa provenienti dal mondo dello spettacolo.

Comicità, musica, buon cibo e buon vino si fondono in un’esperienza multisensoriale per dare vita ad una serata unica.

 Versione stampabile




Torna