Geneo esfolia, ossigena e illumina e prepara il viso anche ad altri trattamenti estetici

Geneo: viso più giovane e uniforme dopo l’estate

  Bellezza e Benessere  

La pelle spenta migliora con Geneo, che esfolia, ossigena e illumina e prepara il viso anche ad altri trattamenti estetici. E’ sufficiente un ciclo di 6 trattamenti in centri medici o estetici, mentre una sola seduta è efficace per “un'occasione speciale”.

La prima tecnologia “tre in uno” per migliorare la pelle del viso dopo l'estate si chiama Geneo, il trattamento che esfolia, nutre e ossigena la pelle dopo solo sei sedute di 20' ciascuna (ma gli effetti benefici sono visibili già dalla prima volta), in un modo piacevole, naturale e non invasivo: poiché non c'è effetto down town può essere effettuato anche in pausa pranzo. Al bando quindi macchie dermiche e inspessimento cutaneo dovuto alla maggiore esposizione al sole; dell'estate possiamo quindi mantenere solo il meglio. Il trattamento viso Geneo è una tecnologia ideale per lo schiarimento dermico delle macchie superficiali e per trattamenti dedicati alla riduzione di rughe. La pelle ritorna in condizioni ottimali: più luminosa, pulita e distesa.

Il trattamento utilizza due speciali manipoli, uno base ed uno optional. Sul primo si applica una capsula di bicarbonato di sodio e acido citrico, che a contatto con il gel a base acquosa applicato sul viso genera una speciale effervescenza. I gel sono di due tipi: Neo-Revive distende la pelle e l’effetto è “ringiovanente”; Neo-Bright produce un effetto schiarente e uniformante. Il dispositivo può essere completato con un secondo manipolo optional, con radiofrequenza tripolare, che amplia l'efficacia del trattamento a 360 gradi (tempo massimo 40'). Tecnicamente, l'innovativa tecnologia Geneo genera una reazione chimica che porta ad un'iperproduzione di anidride carbonica sulla superficie dermica che richiama ossigeno dall'interno (“BOHR EFFECTS”) e permette ai vasi sanguigni di dilatarsi, aumentando l'ossigenazione e riattivando il microcircolo sanguigno e il metabolismo cellulare. In più, la leggera esfoliazione alleggerisce e idrata la pelle.

Sono consigliate 6 sedute con un trattamento a settimana (le prime 4 sedute possono essere ravvicinate nel tempo, le altre 2 anche più distanziate) per un effetto a lungo termine; il costo a seduta del singolo trattamento varia dai 60 agli 80 euro, salvo eventuali promozioni applicate dal singolo centro. I kit per un trattamento completo contengono 6 capsule personalizzabili con il nome del cliente.

 Versione stampabile




Torna