La campagna vede coinvolte l’intera linea di vini bianchi e rossi ad etichetta Settesoli, per un monte coupon complessivo superiore ai 90 Euro

Settesoli: al via la prima campagna di digital couponing su Klikkapromo-pazzi per le offerte

  Food and beverage  

Settesoli, marchio siciliano di primo piano e sempre attento ad operazioni innovative, e Klikkapromo-Pazzi per le Offerte, sito e app mobile di coupon per la spesa, hanno annunciato la prima campagna di couponing digitale dedicata ai vini Settesoli.

La campagna, che vede coinvolti tutti i vini bianchi e rossi del brand, è stata costruita su coupon dal taglio variabile da 1 a 5,50 euro in funzione delle referenze e del numero di bottiglie acquistate, con lo scopo di proporre al consumatore il vino giusto da abbinare ad ogni occasione di consumo.

Abbiamo scelto la piattaforma di Pazzi Per Le Offerte di Klikkapromo.it perché un marketing vincente oggi non può prescindere dal mobile e da attività che si sviluppano su questi device. - commenta Antonella Imborgia, Responsabile Marketing di Cantine Settesoli - Il progetto di Klikkapromo è innovativo e ci sembra il giusto strumento per fare conoscere i nostri vini a nuovi consumatori, oltre che a premiare chi ci conosce e apprezza già. Ci aspettiamo visibilità e più volumi.

I coupon saranno scaricabili fino a fine novembre dal sito www.klikkapromo.it, dall’applicazione mobile Pazzi per le Offerte, scaricata da oltre 230 mila possessori di iPhone e smartphone Android, e dalle affissioni interattive presenti nelle principali fermate della metropolitana di Milano.

Il vino rientra pienamente nella storia e nelle tradizioni del nostro Paese - conclude Luciano Mazzone, A.D. di Klikkapromo-Pazzi per le Offerte - per questo motivo siamo lieti di poter offrire dei coupon su prodotti di qualità, 100% italiani, particolarmente apprezzati dai nostri utenti, specie in un periodo dell’anno in cui l’attenzione verso questo mercato tende a crescere.

Cantine Settesoli, nata nel 1958 a Menfi per iniziativa di un gruppo di viticoltori, si è sviluppata nel corso dei decenni. L’azienda rappresenta oggi la più grande azienda vitivinicola siciliana, i cui terreni vitati estesi per 6.000 ettari le consentono di potersi definire il vigneto più grande d’Europa e il più importante della Sicilia. Con i suoi 2.000 soci, quattro stabilimenti, una capacità lavorativa di circa 500.000 quintali di uve all’anno, una produzione di 24 milioni di bottiglie di vino prodotte nell’ultimo anno solare e una costante attenzione ai temi ambientali e sociali, Cantine Settesoli si impone come protagonista del panorama vitivinicolo nazionale ed internazionale. L’azienda è presente in Italia nel canale Horeca con il marchio Mandrarossa e nei supermercati con il marchio Settesoli.

Info: Settesoli Soc. Coop. Agricola - Strada statale 115, Menfi (Ag) - Tel 092577111 - www.cantinesettesoli.it.

 Versione stampabile




Torna