Il nuovo modello della linea di orologi MOM nato per chi ama vincere le sfide contro il tempo

Lowell: Winner

  Moda e tendenze  

Meccanica, sport e passione: questi i tre asset che hanno portato alla realizzazione del modello Winner, l’orologio da polso dall’anima vincente, che arricchisce la collezione MOM - Manifattura Orologiaia Modenese distribuita da Lowell, azienda di riferimento da oltre 40 anni nella produzione di orologi dal design unico e di qualità.

Dal diametro di 48 mm e cassa in acciaio con finitura acciaio o IP Black, Winner è caratterizzato da movimento cronografico al quarzo Miyota 6S20 racchiuso in un quadrante di vetro minerale con corona e fondello a vite per una resistenza all’acqua di 50 metri.

Contrasti decisi ma sempre eleganti danno a Winner una forte impostazione racing personalizzata da un cinturino nero in silicone e da dettagli di colore arancione, giallo, blu e rosso con funzionalità che lo rendono un modello dalla sportività e dalla ricercatezza uniche.

Un esempio di orologeria all’avanguardia, ispirato al mondo delle corse e delle competizioni sportive, con forme e linee che richiamano componenti meccaniche ad elevata prestazione come alberi a cammes, pistoni e cilindri.

Racchiuso in un packaging di design a forma di cilindro, Winner della collezione MOM è disponibile nei migliori negozi di orologi al prezzo di 210 euro nella versione con cassa in acciaio e di 230 euro per quella in PVD nera.

Info, gamma completa di orologi MOM: www.lowellwatch.com/mom.

 Versione stampabile




Torna