la vita si fa più colorata

La prima collezione limited edition di vivaci caraffe filtranti BRITA in formato XL

  Casa e arredo  

BRITA, tra i leader mondiali nell’ottimizzazione dell’acqua, lancia la prima edizione limitata colorata di Marella in formato XL, le più grandi caraffe filtranti sul mercato. Da settembre, la nuova Marella XL sarà disponibile nelle tonalità "Rose Red" e "Mint Green", per accontentare tutti i gusti dei consumatori che hanno bisogno di una brocca dalle grandi dimensioni.

La caraffa filtrante Marella è la più popolare al mondo del marchio BRITA, non solo grazie ad un prezzo conveniente e ad un design accattivante, ma anche, e soprattutto, alla sua gamma di colori, ogni anno in continuo aggiornamento secondo le tendenze del momento. Se, fino ad oggi, solo per le caraffe filtranti di dimensioni standard si potevano scegliere le tonalità che meglio si abbinavano al proprio stile di vita, d’ora in avanti anche gli amanti di Marella XL possono scegliere tra le suggestioni cromatiche più moderne.

Per il lancio del modello XL, BRITA ha selezionato 2 tonalità che hanno già riscontrato particolare apprezzamento nella collezione Marella Cool. Si tratta di "Mint Green" e "Rose Red".

La caraffa filtrante Marella XL ha un aspetto cangiante: il coperchio e la maniglia presentano una versione intensa e accesa del colore scelto, mentre la brocca e l'imbuto mostrano una traslucenza ombreggiata, donando all’acqua un delicato e leggero luccichio.

Così come si esprime la propria personalità attraverso il modo di vestirsi, altrettanto lo si fa con la scelta dei colori della propria casa. I colori regalano allo spazio personalità e atmosfera; alcune tonalità stimolano energia e vitalità, altri rilassano la mente.

Chi ama trasferire anche a casa la propria impronta di stile scoprirà che la collezione Marella XL può aggiungere quel tocco che fa la differenza. Il rosso vivo di una rosa richiama da sempre bellezza e amore e il verde menta esprime la freschezza della natura. Con queste nuove tonalità, Marella XL diventa un must to have dell’autunno.

Come si suol dire, nella vita è tutta una questione di gusto, inteso sia come stile personale che come sapore dell’acqua ottimizzata offerta da Marella XL.

Il brand BRITA è garanzia della massima qualità “developed and designed in Germany”, ma rimanda anche alla praticità d’uso di tutto i suoi prodotti, al design accattivante e al sapore gradevole. Il filtro MAXTRA inserito all’interno di Marella XL riduce la durezza dell’acqua e la quantità di cloro, oltre ad altre sostanze, come rame e piombo, che possono derivare dagli impianti idraulici domestici. Il risultato è un’acqua più leggera, dal sapore eccellente, ideale per la preparazione di bevande calde e fredde o per cucinare. In particolare, grazie al processo di filtrazione, le bevande calde sprigionano a pieno il proprio aroma: gli amanti del tè possono dimenticarsi di quella fastidioso opacità sulla superficie, e gli appassionati del caffè possono gustare una morbida crema. Inoltre, i filtri BRITA sono particolarmente efficaci nella protezione contro il calcare degli apparecchi elettrodomestici, per esempio i bollitori.

Sono diverse le persone che, ogni giorno, scoprono l’acqua filtrata come alternativa all’acqua in bottiglia. Il consumo quotidiano di acqua filtrata BRITA fa bene al portafogli, ma è anche una scelta responsabile: la scelta di contribuire alla preservazione delle risorse naturali del pianeta e di opporsi ai rifiuti di plastica.

BRITA Marella XL - caratteristiche tecniche: Pratica apertura per un riempimento agevole - Manico ergonomico ideale per l’uso quotidiano - Beccuccio integrato per preservare l’acqua da impurità esterne in cucina o nell’ambiente domestico - Dotata di BRITA Memo, per un’indicazione precisa circa la tempistica di sostituzione del filtro - Lavabile in lavastoviglie (eccetto il coperchio) - Capienza: 2 litri di acqua filtrata da un volume totale di 3,5 litri - Prezzo di vendita: 22,99 Euro

Con un fatturato complessivo di 332.5 milioni di Euro nell’anno fiscale 2013 e un organico di 1.182 risorse (di cui 647 in Germania), il Gruppo BRITA è tra i leader del settore della filtrazione dell’acqua. Il brand BRITA - che in molti Paesi è considerato sinonimo delle caraffe filtranti - detiene nel comparto una posizione di primo piano a livello mondiale. Con headquarter a Taunusstein vicino a Wiesbaden, in Germania, l’azienda a conduzione familiare è presente in oltre 60 Paesi distribuiti sui 5 Continenti attraverso 17 controllate nazionali e internazionali, partner industriali e commerciali. I prodotti sono realizzati in Germania, Gran Bretagna e Svizzera. Fondata del 1966, BRITA è stata la prima società ad inventare la caraffa filtrante ad uso domestico; ad oggi l’azienda sviluppa, produce e distribuisce un’ampia gamma di soluzioni per la filtrazione dell’acqua ad uso domestico (caraffe filtranti, sistemi collegati all’impianto idraulico, soluzioni integrate BRITA per famosi marchi di piccoli e grandi elettrodomestici) e commerciale (soluzioni per il settore alberghiero, gastronomia, ristorazione e Vending), oltre a impianti collegati al rubinetto per uffici, scuole, ristorazione e settore sanitario (ospedali, case di cura), dove l’igiene è un fattore di primaria importanza.

Info: www.brita.it.

 Versione stampabile




Torna