Per chi desidera arredare con gusto lo spazio esterno del proprio giardino o della terrazza

Colico Design: proposte d’arredo versatili per spazi interni ed esterni

  Casa e arredo  

Colico Design dedica svariate proposte a chi desidera arredare con gusto lo spazio esterno del proprio giardino o della terrazza. Non solo classiche sedie impilabili, ma anche divani, poltrone, tavoli e lettini realizzati con materiali di pregio che resistono all’usura del tempo e degli agenti atmosferici.

Exit Line è una collezione completa e versatile, adatta per ambienti indoor e outdoor. Si compone di tavolo, sedie, poltroncine, tavolini, divano, lettino singolo e doppio nella versione con e senza baldacchino. La struttura, realizzata in teak riciclato, é rivestita in tessuto idrorepellente e antimacchia, le imbottiture sono naturali in fibra di paineira. Una soluzione eco-compatibile oltre che duttile.

La collezione Drink è composta da sgabelli e tavolini che ricordano la forma di un bicchiere capovolto. Realizzati in vetroresina, materiale leggero e durevole, gli sgabelli e i tavolini Drink sono ideali per contesti outdoor di residenze private e di progetti contract.

Una nuova finitura effetto corten regala un’aria vissuta e al tempo stesso preziosa ai nuovi divani Asami Iron. Questo finishing, che non teme lo scorrere del tempo ma anzi invecchia con stile, è ancor più affascinante declinato in spazi interni, oltreché esterni.

Indoor o outdoor, ciò che distingue Colico Design è la costante ricerca di nuovi materiali, compatibili con uno stile di vita rispettoso dell’ambiente.

Info: www.marblepress.it.

 Versione stampabile




Torna