Il progetto CHRISTMAS VILLAGE

ECLISS Milano

  Casa e arredo  

 Nella magica cornice del Naviglio Grande di Milano nasce nel 1972 ECLISS Milano, oggi tra i più grandi e rinomati spazi espositivi dedicati alla casa, al giardino e al terrazzo.

Da oltre 30 anni ECLISS Milano propone arredi e accessori di alta qualità frutto di una selezione dei migliori marchi a livello internazionale. Linee e materiali tradizionali, ma anche costante ricerca di idee nuove, perfetta sintesi tra tecnologia e stile.

Meta obbligata per arredare giardini e terrazzi, ECLISS Milano offre una panoramica di arredi tra i più particolari e di tendenza nel settore dei mobili da esterno, garantendo materiali e soluzioni di pregio.

ECLISS Milano non è solo uno spazio dedicato all’arredo ma anche alla decorazione. Numerosi sono infatti gli spunti che i Clienti possono trovare in negozio, scenografiche ambientazioni, oggetti per la casa, composizioni floreali e molto altro ancora.

Da questa grande attenzione al decoro, nasce nel 2002 il progetto CHRISTMAS VILLAGE: nella stagione invernale, da ottobre a dicembre, l’intero spazio espositivo di oltre 1500 mq cambia la propria veste per diventare un meraviglioso universo dedicato alla decorazione natalizia con oltre 8000 articoli provenienti da tutto il mondo capaci di attrarre ogni anno oltre 60.000 visitatori nel periodo di apertura..

CHRISTMAS VILLAGE propone fantastici scenari a tema, magici mondi in cui trovano spazio decorazioni che sono frutto di una costante e laboriosa ricerca.

Quest’anno vengono proposti numerosi allestimenti tra cui: Cartoons, Chocolat, Angeli, Queen, Safari, Caffè, America.

Addobbi, decori, alberi, candele, luci e tutto quello che crea l’atmosfera natalizia si può trovare a CHRISTMAS VILLAGE, il fantastico villaggio di Natale destinazione imperdibile per gli acquisti più esclusivi.

ECLISS Milano rappresenta uno spazio unico in continua trasformazione secondo le stagioni e le tendenze più recenti.

Ulteriori informazioni: www.christmasvillage.it

 Versione stampabile




Torna