Le fragranze più preziose e attivi naturali ispirati al mondo alimentare ora racchiusi insieme per definire un nuovo percorso polisensoriale

Aquolina Nutry, la linea completa per nutrire la tua bellezza

  Bellezza e Benessere  

La purezza degli estratti naturali crea vibranti legami tra essenza ed emozioni per il benessere del corpo e della mente ... Una selezione accurata di fiori e frutti dalle proprietà benefiche per nuovi rituali di benessere e bell’essere.

Aquolina Nutry unisce la purezza di estratti 100% naturali ispirati al mondo alimentare, heritage distintiva del marchio Aquolina - sapore della pelle, a preziose fragranze di alta profumeria: un’alchimia unica che rafforza la sensazione di benessere data dalle texture uniche e innovative ... per “nutrire la bellezza” ogni giorno.

Aquolina Nutry nasce da approfondite ricerche che hanno portato a formule esclusive studiate per rispondere alle esigenze di nutrimento, idratazione e bell’essere della pelle: una selezione accurata di fiori e frutti dalle proprietà benefiche ha ispirato la creazione di fragranze preziose e i loro principi attivi naturali sono infusi all’interno dei prodotti per una sensazione di profondo benessere.

Aquolina Nutry si traduce in prodotti dalle texture preziose, dermatologicamente testati e Made in Italy with love come tutti i prodotti Aquolina. La sinergia unica che si crea tra gli elementi attivi 100% naturali e le fragranze corrispondenti rafforzano la sensazione di benessere ed efficacia di questi prodotti facili da utilizzare in ogni momento della giornata, per regalarsi un vero rituale di bellezza.

Un’ampia gamma di texture e formulazioni, ideali per corpo, mani e viso, studiate per rafforzare i benefici dei principi attivi in esse contenuti e per esaltare al meglio le 5 fragranze e gli estratti naturali in essi infuse.

L’interazione tra estratti e fragranze dà vita a una gamma di prodotti unici e multifunzionali che comprende: Bagno Doccia, dalla formulazione delicata per una soffice schiuma e un profumo inebriante, Acqua Profumo, caratterizzata da un perfetto equilibrio tra delicatezza e persistenza della nota olfattiva, e Esfoliante Corpo Rinnovatore, arricchito con vere microparticelle di frutto essicato, per un efficace azione levigante e idratante.

Per rispondere a differenti esigenze di idratazione sono 3 le creme proposte, nella texture che meglio valorizza la fragranza di ciascuna: la Crema Fluida fresca e leggera, che si assorbe velocemente per una sensazione di benessere della pelle che dura a lungo. Una formula leggera e allo stesso tempo ricca caratterizza invece la Crema Soufflé, dedicata a chi desidera un prodotto ricco e che si assorbe in fretta. Per la pelle disitratata e particolarmente secca è perfetta la Crema Ricca che dona un immediato effetto vellutato alla pelle.

Fragranza Pappa Reale e Fiori d’Arancio, Vaniglia e Noci di Macadamia, Tè Bianco e Verbena, Latte di Riso e Fiori di Ciliegio, Latte di Cocco e Zucchero di Canna.

La linea è completata da un prodotto davvero speciale, frutto del connubio tra la tecnologia d’avanguardia e i benefici degli attivi naturali più preziosi: la Crema Suprema Ultra Soffice al Latte di Soia e Miele.

Crema Suprema Ultra Soffice - Idratazione 24H - La delicatezza del Latte di Soia e la dolcezza del Miele infusi nella “preziosa” Crema Suprema Ultra Soffice, la rendono un prodotto tutto da scoprire. La Crema è multifunzione, si può infatti applicare su viso, mani e corpo: ideale per una coccola personale ma anche per un regalo prezioso, grazie alla ricchezza e alla suntuosità della confezione in oro lucido e del vasetto in oro satinato in cui è racchiusa. Soffice e delicata come una mousse, ma al contempo fondente e cremosa come un burro corpo, questo prodotto svolge un’azione elasticizzante e nutriente sulla pelle che rimane morbida e setosa, con una profumazione avvolgente. L’azione idratante 24 ore è garantita da test clinico-strumentali: dopo un’ora dall’applicazione la pelle è più idrata del 59% e mantiene l’idratazione per oltre 24 ore (+32%). La profumazione avvolgente di Crema Suprema Ultra Soffice unisce note di testa caratterizzate dall’Orchidea, dal Cacao e dallo Ylang Ylang che in sintonia con un cuore di Caramello, Pappa Reale, Miele e Fava Tonka, si sposano perfettamente con La Vaniglia Bourbon e il Latte di Soia delle note di fondo. Formato: 200 ml. Prezzo al pubblico consigliato: 25,00 €.

 Versione stampabile




Torna