Da quattro generazioni la famiglia Lenti produce con passione i suoi prosciutti cotti, tra cui spicca il Lenti&Lode

Lenti: lo specialista del cotto dal 1935

  Food and beverage  

Lenti produce anche altre specialità (arrosti di suino, manzo, tacchino e pollo) secondo la filosofia del "saper fare" di alta qualità. Perché la "cottura" delle carni richiede un grande savoir faire, un'arte della lavorazione che la famiglia Lenti si è tramandata nel tempo.

Una filosofia chiara che oggi Lenti riassume nella "ricetta del puro piacere", che consiste sempre nella selezione rigorosa di materie prime di alta qualità, nella lavorazione tradizionale dei nostri maestri salumieri, nella cottura lenta e nell'impiego di spezie pregiate secondo le ricette originali del fondatore Attilio Lenti. Senza mai aggiungere glutine, lattosio e caseinati, ingredienti ogm, polifosfati e glutammato. Prodotti genuini, dalle impareggiabili caratteristiche organolettiche e sensoriali, sicuri e certificati, per una sana alimentazione adatta anche ai celiaci.

Lenti sarà presente al Salone del Gusto di Torino dal 23 al 27 ottobre prossimo-

Presto sarà online il nuovo sito internet a completamento del processo di restyling che, a partire dal logo e dai nuovi packaging che meglio definiscono l'ampia offerta, ha l'obiettivo di trasmettere il posizionamento di alta qualità e i valori di tradizione e specializzazione dell'azienda.

 Versione stampabile




Torna