Il prezioso integratore antiage liquido di nuova generazione al collagene idrolizzato

Rigenera i tuoi capelli con Pure Gold Collagen®

  Bellezza e Benessere  

Grazie ad accurati studi clinici effettuati da Minerca Research Labs, PURE GOLD COLLAGEN®, l' integratore antiage liquido di nuova generazione al collagene idrolizzato, ha dimostrato di essere anche un alleato indispensabile per la cura dei capelli.

Tutti noi, donne e uomini, amiamo prenderci cura dei nostri capelli. Continuamente soggetti ad attacchi dall’esterno come l'inquinamento atmosferico e i raggi uv, essi si indeboliscono anche in particolari momenti della nostra vita: dopo l'assunzione di farmaci, in momenti di stress, nel post-parto ecc. Tutte queste cause portano inevitabilmente alla formazione di radicali liberi che danneggiano e distruggono le strutture vitali delle cellule del cuoio capelluto.

PURE GOLD COLLAGEN® contiene molti ingredienti adatti a contrastare questi danni. Accanto all’effetto antiaging del collagene idrolizzato, uno studio clinico condotto presso la sede di Minerva Research Labs mostra come PURE GOLD COLLAGEN® favorisca l’ispessimento del capello fortificandone lo stelo a livello del bulbo pilifero e prevenendone quindi la rottura. Altri importanti ingredienti contenuti in PURE GOLD COLLAGEN® sono: il rame, la biotina e lo zinco che contribuiscono alla salute e alla normale pigmentazione dei capelli. Il rame in particolare ne favorisce la crescita. Non meno importante, la funzione della vitamina B6, che regolando il flusso di sebo a livello del cuoio capelluto, aiuta a prevenire la formazione della forfora.

L'assunzione di una bottiglietta al giorno di PURE GOLD COLLAGEN®, per almeno 3 settimane, regala risultati eccezionali, non solo sulla pelle, ma anche sui capelli, unghie e articolazioni, agendo dall'interno per un benessere globale.

PURE GOLD COLLAGEN® è venduto al pubblico al prezzo di € 39.99 la confezione da 10 bottigliette .E' attualmente distribuito i, Emirati Arabi, Usa ed Europa. In particolare in Inghilterra, il prodotto conta su una distribuzione capillare di circa 2000 punti vendita che includono oltre alle migliori farmacie, importanti catene come Boots, Holland & Barrett, Harrods, Selfridges.

 Versione stampabile




Torna