Permette di monitorare il consumo energetico

Zuegg: app di Fruttino Natural Energy

  Food and beverage  

Fruttino, lo storico snack-break Zuegg, è il compagno ideale di ogni attività sportiva, adatto a tutti coloro che stanno attenti alla propria salute e al proprio benessere, senza voler rinunciare a sapore e bontà!

Nel gusto tradizionale Cotogna, dolce Albicocca ed intenso Mirtillo, consente di assumere fibre e vitamine con uno spuntino veloce e gustoso.

Fruttino è comodo perché è sempre a portata di mano ed è da gustare in ogni momento della giornata. Piace sia agli adulti che ai bambini.

Ora Fruttino accompagna gli affezionati anche in chiave moderna con l’App realizzata da Zuegg Fruttino Natural Energy.

L’applicazione è scaricabile gratuitamente da App store e Google play.

L'app monitora il consumo energetico durante l’attività sportiva (o semplicemente durante una bella passeggiata) ed avvisa l’utente su quando ricaricarsi con il Fruttino Zuegg per raggiungere l’obiettivo inserito e calcolato sulla base del profilo dell’utente (età, sesso, altezza, peso) e dell’attività da praticare.

L’App Fruttino Natural Energy e le tabelle di consumo calorico presenti sono certificate dal Prof. Claudio Maffeis, Primario dell’unità di diabetologia, nutrizione clinica e obesità in età pediatrica dell’ULSS 20 di Verona.

Info: www.zuegg.it - www.facebook.com/zuegg.

 Versione stampabile




Torna