Vacanze sportive ed eventi particolari all´insegna della tradizione

Austria: nuove e affascinanti idee

  Turismo d’autore  

L´inverno bussa alle porte e l´Austria si presenta con nuove e affascinanti idee per vacanze sportive ed eventi particolari all´insegna della tradizione. Terminato il raccolto, i contadini delle diverse regioni esprimono il ringraziamento con sagre e feste di paese. I Mercatini di Natale incantano a partire da metà novembre con delizie e lavoretti di artigianato. Il San Nicolò passa il 6 dicembre per portare i regalini ai bimbi bravi e i tre re magi vanno di casa in casa per augurare l´anno nuovo. Queste e molte altre sono le tradizioni che ci aspettano in Austria.

Nel periodo dal 28 novembre al 26 dicembre Seefeld e i paesini limitrofi si trasformano in una regione romantica con tanti eventi musicali. I diversi cori, le orchestre ed il concerto di Albano Carrisi promettono un´atmosfera natalizia del tutto particolare. L´incantevole mercatino di Seefeld con i suoi tipici profumi di cannella e punch, ispirerà un romantico e riflessivo periodo natalizio.

Per informazioni: www.seefeld.com/it/index.php

L´Hotel Lärchenhof a Seefeld non offre solamente pacchetti per il periodo natalizio, ma anche programmi per weekend. L´hotel di 4 stelle con ogni conforto e un´area wellness per un completo relax. 

Per informazioni: www.vacanzeinaustria.com/it-pacchetti_offerte-details-last_minute_autunno_dorato_giornate_per_sognare__5598-342-5598.shtml

Nell´Aktivhotel Veronika a Seefeld trovate offerte per famiglie con riduzioni speciali per i bambini, programmi di intrattenimento e assistenza. Gita in slitta trainata da cavalli,  fiaccolata e castagnata con tutta la famiglia. Serate con musica folcloristica e cene tipiche. Uno spasso per tutta la famiglia.

Per informazioni: www.vacanzeinaustria.com/it-pacchetti_offerte-aktivhotel_veronika-272.shtml

L´hotel Interalpen Tyrol invita a conoscere le tipiche prelibatezze tirolesi con ricette della nonna e il mercatino natalizio con le sorprese della regione allestito dal 5 al 8 dicembre. Lasciatevi sedurre dai deliziosi profumi e dai suoni natalizi in un incantevole scenario d´Avvento e immergetevi nella romantica atmosfera prenatalizia dell´ Interalpen Hotel Tyrol.

Per informazioni: www.vacanzeinaustria.com/it-pacchetti_offerte-interalpen_hotel_tyrol-257.shtml

Per chi non ne vuole proprio sapere di neve il Wellness und Genießerhotel Karnerhof in Carinzia a pochi km da Villach offre diversi pacchetti Natalizi e per capodanno con trattamenti di benessere e specialità culinarie carinziane. Gite ai più bei mercatini natalizi della Carinzia, serate romantiche al tepore del caminetto con punch e biscotti, fiaccolata e tour in slitta . Queste sono alcune delle proposte che non dovreste assolutamente perdere. 

Per informazioni: www.vacanzeinaustria.com/it-pacchetti_offerte-details-pacchetto_wellness_5993-292-5993.shtml

E´ il momento ideale per risvegliare la passione per le montagne e le terme. L´estate è ormai passata e i mesi freddi si stanno avvicinando a grandi passi, momento propizio per ricaricarsi nel meraviglioso mondo di montagne e terme della Valle Gastein .

Per informazioni:  http://thermenpackages.gastein.com/?language=it

L´estate è finita e l´autunno con le sue foglie dorate caratterizza la valle di Gastein. Le cime delle montagne sembrano vicine! Chiudete gli occhi, allungate le mani e respirate la gioia di vivere! Nell´hotel Europäischer Hof è possibile fare il pieno di energia e vitalità a corpo, mente e spirito. È un piacere esaudire ogni desiderio 

Per informazioni clicca qui: www.vacanzeinaustria.com/it-pacchetti_offerte-details-corpo_mente_ed_anima_5374-330-5374.shtml 

Ulteriori informazioni: Austria per l´Italia Hotels - Corso Lodi 3 - (MM Porta Romana) - 20135 Milano - tel. +390254123312 - fax: +390254123186 - info@vacanzeinaustria.com

 Versione stampabile




Torna