Hanno partecipato a Milano, Moda Uomo

Pioneer e Dirk Bikkembergs insieme sulle passerelle

  Moda e tendenze  

Eleganti e raffinate nel loro design minimal, ideali per un outfit giovane e casual: le nuove cuffie Pioneer sono risultate perfette da far indossare ai modelli della sfilata di Dirk Bikkembergs, dove fashion e sport si sono fusi dando vita ad una collezione dallo stile unico e inconfondibile.

Al centro dei riflettori, le esclusive cuffie Pioneer MX7 e MX9 della linea Superior Club Sound, dallo stile decisamente cool, che coniugano una resa sonora impeccabile con qualsiasi genere musicale e una vestibilità perfetta grazie alla comoda imbottitura, e gli auricolari Pioneer SE-E721, resistenti all'umidità e dotati di un innovativo archetto che cinge l'orecchio per garantire la massima stabilità anche durante le sessioni di allenamento più impegnative.

SUPERIOR CLUB SOUND - MX9: cuffia dinamica completamente chiusa; suono potente e cristallino; morbida imbottitura in gomma; design minimal con rivestimento metallico; cavo con microfono in linea e controlli.

Colori disponibili: nero, argento e rame.

SUPERIOR CLUB SOUND - MX7: cuffia dinamica completamente chiusa; funzione Advanced Bass Control per la gestione dei bassi; morbido archetto imbottito; padiglioni con struttura in gomma e finitura metallica; cavo con microfono in linea e controlli.

Colori disponibili: nero, bianco, blu e arancione.

BASS HEAD - SE-E721: auricolari dinamici a clip; archetto Skull Fit Hanger che cinge l'orecchio; tecnologia Active Fit per la massima comodità; resistenti all'umidità; cavo a spirale doppia,

Colori disponibili: rosso, bianco, nero, bianco/nero.

Per gli accessori di Pioneer in sfilata sono stati scelti i colori bianco, nero e bluroyal, in linea con le tendenze cromatiche dell'estate Bikkembergs.

La moda e la tecnologia sono mondi sempre più complementari e infatti l'appuntamento di Milano Moda Uomo è solo il primo passo di una più articolata partnership tra Pioneer e Dirk Bikkembergs. - commenta Roberta Bontempi, Responsabile Marketing & Communication di Pioneer Italia - Abbiamo trovato grandi affinità tra i nostri marchi, entrambi orientati all'innovazione e alla qualità, e porteremo quindi avanti altre iniziative per accontentare il nostro comune target di clienti.

Alla prossima sfilata di Dirk Bikkembergs quindi occhi puntati anche sugli accessori Pioneer, che inaugurano la stagione della "wearable technology" alla moda!

 Versione stampabile




Torna