Per rispondere ai cambiamenti cutanei

Iodase: trattamenti dermocosmetici multifunzione

  Bellezza e Benessere  

IODASE SMAGLIATURE BETAGLUCANO - Crema 200 ml. + Olio di mandorle 200 ml. 34,00 euro. un sistema intensivo (crema + olio di mandorle dolci) che applicato quotidianamente su pancia, fianchi e seno aiuta la pelle ad affrontare al meglio i fattori di stress cutanei tipici di gravidanza ed allattamento, svolgendo una spiccata azione nutriente, elasticizzante e rassodante, volta a prevenire i rilassamenti cutanei. Test specifici ne garantiscono: sicurezza, qualità ed efficacia. La crema contiene emollienti ed elasticizzanti noti per le loro proprietà quali Olio di Rosa mosqueta, Olio di Jojoba, Burro di Karité, Burro di Mandorle. L’olio di mandorle dolci arricchito con Vitamina E.

IODASE LIFT CORPO - Trattamento cosmetico ad effetto lifting, rimodellante e tonificante € 36,00. Crema cosmetica ad azione lifting che agisce su tutto lo spessore della pelle aumentandone l'elasticità e stimolando il rimodellamento dei tessuti, migliora la flessibilità dello strato corneo e quindi la tonicità cutanea.

Il complesso di estratti naturali garantisce un effetto distensivo sulla pelle e in abbinamento all'acido Jaluronico mantiene forma, tono, idratazione, compattezza e plasticità della pelle (effetto lifting).

La preziosa presenza di Paullinia cupana, Ananas Sativus oltre all'Acido Poliglucoronico si rivela importante sinergia d'azione per favorire la tonicità della pelle (effetto rimodellante).

I preziosi estratti di Kigelia africana rendono la pelle più vitale, tonica e rassodata (effetto rassodante lunga durata).

Il riassorbimento e l'eliminazione dei liquidi sottocutanei in eccesso vengono favoriti dal massaggio coadiuvato dalla presenza nella crema di Sambucus nigra, Centella asiatica, Ananas Sativus e Hedera helix.

 Versione stampabile




Torna