Affrontare la prova costume in forma e piena di energia

Herbalife: una linea di prodotti e tanti consigli per l’estate

  Food and beverage  

Preparati all’estate pensando al tuo benessere a 360 gradi: riacquista le energie e la vitalità andate in letargo durante l’inverno, riattiva il metabolismo, e se sei ancora alle prese con qualche chilo di troppo o se vuoi soltanto migliorare la tua forma fisica, Herbalife sarà al tuo fianco per aiutarti a stare bene “dentro e fuori” con la linea di prodotti Formula 1 e tanti consigli utili.

Ricorda che per ritrovare il peso forma non bisogna affidarsi a drastiche diete ”fai da te”. L’alimentazione deve essere sempre bilanciata e deve fornire al tuo organismo energia costante, giusto equilibrio di carboidrati e proteine e tutti i nutrienti di cui ha bisogno per affrontare le attività quotidiane.

É fondamentale iniziare la giornata con il giusto apporto di calorie. Elimina le cattive abitudini alimentari e parti con una colazione sana ed equilibrata.

Bere è indispensabile per mantenere il tuo fisico idratato.

L’attività fisica è essenziale; se non hai tempo per l’allenamento in palestra, puoi optare per lo jogging, semplici passeggiate, oppure per discipline soft come il pilates o lo yoga per tonificare il fisico. A ognuno la propria attività secondo i suoi tempi e preferenze.

I prodotti della linea Formula 1 Herbalife, in una dieta bilanciata abbinata a un cambiamento delle abitudini alimentari e all’attività fisica, possono rappresentare un valido supporto per aiutarti a ritrovare la forma.

I prodotti della linea Formula 1 forniscono tutto, ma proprio tutto, quello di cui il corpo ha bisogno in giusto equilibrio, comprese proteine di alta qualità derivate dalla soia e dal latte, vitamine e minerali essenziali. Costituiscono un sostituto del pasto pratico e sano per il controllo del peso e sono adatti a sostituire fino a 2 dei 3 pasti principali della giornata (es. colazione, pranzo, cena) fornendo un apporto calorico di circa a 220 kcal.

La loro composizione, sicura dal punto di vista qualitativo e sviluppata con il contributo scientifico del Comitato Consultivo Herbalife per la Nutrizione (Nutrition Advisory Board), è stata studiata per fornire all’organismo tutti i nutrienti di cui ha bisogno.

Sono pratici e veloci da preparare.

Sono disponibili in tre formati diversi: formula in polvere che consente la preparazione di gustosi frullati nella confezione da 550 grammi; formula in polvere in pratiche bustine monodose; comode barrette, pronte al consumo, da portare sempre con sé.

Grazie all’ampia offerta di gusti, coniugano benessere e piacere di un pasto gratificante e goloso: dai classici Vaniglia, Cacao o Cappuccino agli esotici Frutti tropicali, Fragola, o agli stuzzicanti Crema e Biscotto e Toffee mou, mela e cannella. A questi si aggiunge la versione Free, formulazione studiata per quanti soffrono d’intolleranze al glutine, alla soia e al lattosio.

I prodotti della linea Formula 1 sono: Formula 1 Frullati, Formula 1 Bustine, Formula 1 Barrette. Tutti i prodotti sono acquistabili esclusivamente attraverso i Distributori Indipendenti Herbalife.

Info: www.herbalife.it - tel 06/52304280.

 Versione stampabile




Torna