Premiata alla scorsa edizione della fiera Cibus di Parma per la “Miglior Logistica 2013”

Stuffer: sempre più competitività grazie ad una logistica che non teme confronti

  Food and beverage  

L’azienda Stuffer di Bolzano, premiata alla scorsa edizione della fiera Cibus di Parma per la “Miglior Logistica 2013”, dimostra che la ricetta del successo deriva soprattutto da esperienza, precisione assoluta in tutto il processo produttivo e un team motivato e preparato.

Nuovo successo per l’azienda altoatesina Stuffer, che all’ultima edizione della fiera Cibus di Parma si è vista attribuire il primo premio come “Miglior Logistica 2013” da un’autorevole giuria composta da importanti buyer del comparto alimentare delle principali insegne della Gdo, rappresentanti del dettaglio tradizionale e operatori del settore. Il premio è stato conferito per valorizzare l’impegno dell’azienda altoatesina che si è distinta anche per un efficiente servizio di logistica e un’attività di consegna di altissima qualità, caratterizzati da tempi di reazione certi e rapidissimi.

Un riconoscimento, quello ricevuto a Cibus, che coinvolge l’intera azienda Stuffer: dall’impiegato al magazziniere all’autotrasportatore, tutte quelle figure che ogni giorno si dedicano con determinazione e passione al perfetto funzionamento della realtà Stuffer. Un’azienda, quella di Bolzano, che dal 1919 investe con lungimiranza per garantire il miglior servizio possibile ai propri clienti.

Da sempre l’azienda Stuffer di Bolzano si impegna per affiancare in maniera impeccabile clienti e consumatori finali; proprio per questo, nel 1996 è stata fondata la ditta di spedizione e autotrasporti Viterra s.r.l. che contribuisce in modo importante ad aumentare redditività e competitività dell’azienda Stuffer, gestendone e ottimizzandone nel migliore dei modi la consegna dei prodotti.

La logistica per Stuffer, oltre a contribuire al contenimento dei costi e alla definizione di nuovi prodotti o servizi, monitora il mercato e analizza le abitudini di consumo dei clienti, permettendo di recepirne i nuovi bisogni e cercando di soddisfarli.

Per Stuffer il servizio di logistica è un valore imprescindibile: ogni azione è governata da un’attenta strategia organizzativa del magazzino per ottimizzare i tempi e gli spazi, oltre che per offrire ai clienti un servizio sempre efficiente e puntuale. Il magazzino Stuffer è uno dei più moderni d’Italia, quasi completamente automatizzato e con una capienza di oltre 3.000 posti pallet, posizionato strategicamente vicino all’autostrada del Brennero.

L’azienda altoatesina Stuffer offre da sempre prodotti pregiati e come da tradizione ricerca la soddisfazione di ogni singolo cliente.

Info: www.stuffer.it.

 Versione stampabile




Torna