I Semplici Piaceri diventano cubetti e julienne!

Beretta gioca un tris di gusto e leggerezza con i nuovi aiuti in cucina

  Food and beverage  

Se l’estate chiama, il Salumificio Fratelli Beretta risponde con un tris di novità irresistibili, ricche di gusto e all’insegna del benessere, per divertirsi a creare ricette sempre nuove, senza rimpianti per la linea. La gamma Semplici Piaceri, gli affettati dedicati a chi sceglie un’alimentazione sana ed equilibrata, si arricchisce infatti di tre “aiuti in cucina”: i Cubetti Leggeri di pancetta, nella versione dolce e affumicata, e una new entry super stuzzicante, la Bresaola di Tacchino Julienne. Tre motivi in più per fare festa a tavola senza sensi di colpa, tre ingredienti versatili accomunati dalla leggerezza e dalla praticità!

I Cubetti Leggeri di Pancetta hanno il 30% in meno di grassi rispetto alla media di mercato dei cubetti di pancetta più venduti, e sono pronti a solleticare gli appetiti nella versione dolce o affumicata, perfetti sia per insaporire i piatti della tradizione, come le immancabili carbonara e amatriciana, sia per sperimentare nuovi fantasiosi abbinamenti … una quiche lorraine da portare nei weekend fuoriporta, un contorno a base di verdure, una colazione all’americana … con Beretta uno degli ingredienti più amati torna protagonista della cucina con un’attenzione particolare all’equilibrio nutrizionale.

La Bresaola di Tacchino Julienne è poi una novità senza precedenti. Con solo il 2% di grassi e un sapore morbido e invitante, si candida a diventare il vero must di quest’estate: la scelta ideale per avere sempre a disposizione il massimo della bontà, del piacere e soprattutto della leggerezza. L’esclusivo taglio julienne la rende eclettica e pratica, perfetta per creare spuntini da spiaggia, accompagnare insalate gustose e colorate o per l’aperitivo … una tentazione ancora più piacevole perché accessibile … all’insegna del benessere!

Senza glutine né lattosio, i Cubetti Leggeri di Pancetta dolce e affumicata e la Bresaola di Tacchino Julienne possono essere consumati in totale tranquillità e sicurezza dai soggetti celiaci e intolleranti al glutine.

Info: www.fratelliberetta.com.

 Versione stampabile




Torna