Negli ultimi anni il consumo delle piadine nella nostra alimentazione quotidiana è cresciuto considerevolmente

Piadina Nattura: il sano e il buono del Kamut

  Food and beverage  

Stanchi di panini, toast e tramezzini, i consumatori preferiscono puntare sulla tipica specialità romagnola nella loro pausa pranzo o quando la fame si fa sentire sapendo di poter scegliere un prodotto sano e di qualità.

Se desideriamo poi che la piadina abbia un gusto ancora più leggero e altamente digeribile ecco che la nostra scelta non può che essere la piadina di grano khorasan Kamut® di Nattura.

Questa pura e antica varietà di grano può essere coltivata solo secondo i dettami dell’agricoltura biologica certificata e con elevati standard di qualità. Ha un altissimo contenuto di proteine e di sali minerali che lo rendono un cereale molto energetico.

Grazie all’impasto esclusivamente di farina di Kamut® e olio extra vergine di oliva - non vengono aggiunti lieviti o grassi animali così da rendere al piadina idonea anche all’alimentazione vegana - la piadina di Nattura è la proposta ideale per chi cerca ogni giorno sempre nuove idee per nutrirsi con gusto e leggerezza.

La piadina di Kamut® di Nattura è ottima da farcire con qualsiasi tipo di salume, formaggi, verdure o salse, scaldandola leggermente per renderla ancora più friabile e profumata.

E perché non apprezzarla spalmata di golosa crema al cioccolato o alla nocciola? Un’ottima crêpe all’italiana sana e gustosa!

Náttúra Piadina di Kamut - Bio senza lievito - confezione 200 grammi - euro 2,36.

Info: www.eurofood.it.

 Versione stampabile




Torna