La pelle si riveste di una naturale bellezza senza effetto maschera

Pupa presenta Cipria compatta effetto pelle nuda

  Bellezza e Benessere  

Il prodotto make-up piú antico, femminile e nobile? LA CIPRIA. Da sempre, accessorio irrinunciabile e nobile del make-up quotidiano di ogni donna. Il segreto di bellezza per un incarnato perfetto, uniforme, mattificato e per un trucco resistente ed impeccabile. Nel corso dei secoli la cipria ha visto numerose evoluzioni del proprio uso a seconda dei costumi delle diverse epoche storiche. Esempi significanti sono stati il XVII sec. - nel momento della sua massima diffusione - quando era utilizzata come accessorio vezzoso dalle dame di corte per ottenere una pelle diafana. La si cospargeva anche sulle parrucche di uomini e donne ed il galateo l’aveva consentita anche a tavola. Oppure la metà del XX sec., quando era utilizzata dalle dive di Hollywood come prodotto make up indispensabile per ottenere un pelle di porcellana.

E nel 2014?

Il ritorno della cipria di nuova generazione: Pelle “nuda” - Pelle “perfetta” - Pelle “matt radiosa”.

Effetto Pelle “NUDA” - La presenza di polveri trattate con silicone e amido di riso garantiscono alla texture un effetto piuma, fondente. La pelle si riveste di una naturale bellezza senza effetto maschera.

Effetto Pelle “PERFETTA” - Un mix di polveri siliconiche sferiche garantisce un effetto soft focus perfezionante, la pelle del viso appare levigata e uniforme e le imperfezioni minimizzate.

Effetto ANTI-LUCIDO - La presenza di particelle di silica porosa, dalle proprietà sebo assorbenti, assicurano un’azione opacizzante e un effetto anti-lucido a lungo.

Finish “OPACO E RADIOSO” - Micro particelle di resina siliconica e silica catturano la luce per poi diffonderla uniformemente sulla pelle del viso. L’incarnato appare, quindi, mattificato e radioso allo stesso tempo.

Pelle MORBIDA e SETOSA - Una formula di ultima generazione ultra-confortevole.

La presenza di amido di riso garantisce un effetto morbidezza. Stop alla “pelle che tira”.

Speciali pigmenti trattati con silicone e amido di riso assicurano un’estrema aderenza e un effetto long lasting per un viso perfetto, radioso e mattificato a lungo. Un velo steso sopra al make-up ne prolunga la tenuta.

Protezione assoluta SPF 15 - Protezione UV effetto anti-aging - Protegge la pelle dai raggi solari e ne previene l’invecchiamento - Oil-free - Fragrance free - Paraben free - Non comedogenica.

 Versione stampabile




Torna