Il nuovo apparecchio per eseguire tutte le applicazioni locali della crioterapia e della termoterapia

SUN ICE: caldo e freddo a portata di mano

  Bellezza e Benessere  

Una fredda e calda novità: SUN ICE, il nuovo apparecchio per eseguire tutte le applicazioni locali della crioterapia e della termoterapia al pari del tradizionale uso naturale del ghiaccio e della borsa dell’acqua calda. L´apparecchio è un valido supporto per il trattamento di gonfiori e contusioni, indicato per trattamenti post traumi muscolari. SUN ICE è un apparecchio per la salute e il benessere in grado di passare dal caldo (+ 47° C circa) al freddo (+3° C circa) e viceversa, nel tempo di un minuto circa. SUN ICE, con la sua testina orientabile e dotata di un disco in alluminio, trasmette sia il calore che il freddo, donando rapidamente un piacevole sollievo e un significativo senso di benessere. SUN ICE: una idea regalo originale per il prossimo Natale, al prezzo di euro 69.00, nelle migliori farmacie.

Che cosa è la crioterapia? L’applicazione del freddo a temperature prossime a 0° C favorisce la vasocostrizione che riduce gli edemi e gli stati infiammatori. Un buon esempio è l’applicazione di SUN ICE in caso di contusioni, traumi muscolari, senza più l’uso dei cubetti di ghiaccio e senza dover sfruttare spray e medicazioni che si basano su sostanze chimiche. L’applicazione di SUN ICE riduce la percezione del dolore e limita il gonfiore donando subito una sensazione di sollievo.

E la termoterapia? L’applicazione del calore a temperature variabili tra i + 45° C e i + 55° C favorisce la dilatazione dei vasi sanguigni che facilita l’assorbimento transcutaneo di principi attivi (preparazione al massaggio). Inoltre il calore di SUN ICE produce sollievo e attenua, in presenza di contratture, le tensioni muscolari (ad esempio, il più comune dolore cervicale, il torcicollo etc.).

Sunice è stato progettato, testato e ottimizzato per una massima ergonomia. La sua forma, il suo peso e le sue dimensioni permettono un’impugnatura ideale per tutti. L’impugnatura facilitata è resa più piacevole grazie all’effetto ‘soft touch’. Inoltre la sua preparazione all’utilizzo è rapida e il suo trasporto facile. È sufficiente selezionare l’opzione adatta al trattamento desiderato e applicare la testina orientabile di SUN ICE sulla parte del corpo alla quale si necessita dare conforto nel giro di un minuto.

Uno strumento semplice, economico e di facile applicazione per il benessere del corpo.

Ogni confezione contiene: 1 apparecchio SUN ICE, 1 alimentatore da rete, 4 pile aa, 1 custodia, 1 foglio illustrativo. Garanzia: 2 anni. Dimensioni: 14,5x6,8x3 cm. Peso netto: 135 grammi. Conformità, secondo le norme vigenti ROHS. Prezzo al pubblico euro 69,00 - In vendita nelle migliore farmacie.

Ulteriori informazioni: www.regula.it – tel.800041041

 Versione stampabile




Torna