Al via a Santa Margherita di Pula

Forte Village: il primo ristorante Hell’s Kitchen al mondo

  Food and beverage  

Incorniciato dalla rigogliosa vegetazione mediterranea del resort, accarezzato da una delle baie più spettacolari del Sud della Sardegna, domenica 18 maggio, al Forte Village Resort di Santa Margherita di Pula, è stato inaugurato il primo ristorante al mondo intitolato al talent show culinario più celebre al mondo, Hell's Kitchen.

Il locale, aperto ufficialmente agli ospiti all’inizio di giugno, è diretto dal vincitore della prima edizione italiana del reality in onda su SkyUno HD con Carlo Cracco, conduttore e giudice unico.

La novità arricchisce l’ampia, incredibile e raffinata offerta culinaria dei 21 ristoranti del Forte Village (21 ristoranti), dai più romantici in riva al mare ai più tipici dedicati ai sapori regionali e alle grandi cucine del mondo, dalla giapponese alla brasiliana. Con una cantina che vanta una selezione di 250 produttori, selezionati tra le eccellenze italiane e internazionali. Locali dove si esprimono l’eccellenza, la fantasia e la creatività di chef pluripremiati, come Paolo Simioni, Executive Chef Forte Village Resort, ambasciatore della cucina italiana a Londra, Antonello Arrus, una stella Michelin del Ristorante Belvedere, ed ancora:

Rocco Iannone - Uno dei più grandi interpreti della tradizione italiana, di origini campane, è l’anima del ristorante Forte Gourmet. Alle sue spalle, i successi del suo splendido Pappacarbone, una stella Michelin, sulla Costiera Amalfitana. Nel cuore, la cucina partenopea, l’amore per la freschezza e la genuinità degli ingredienti.

Giancarlo Perbellini - Tutta la dolcezza del Veneto e della sua meravigliosa cucina, nato in una famiglia di pasticceri di Verona, è alla guida del ristorante La Locanda. Alle sue spalle molti successi stellati, tra questi I Dodici Apostoli, due stelle Michelin, e il Marconi, una stella Michelin.

Gordon Ramsay, la star delle star - Talento, estro, gusto teatrale. Con la sua personale costellazione di 11 stelle Michelin, propone agli ospiti del Forte la sorpresa di un menu straordinario. Nella cornice di un elegantissimo ristorante, creatività e tradizione s’incontrano e danno vita a emozioni culinarie indimenticabili.

 Versione stampabile




Torna