Bucato perfetto senza perder tempo: la lavatrice suggerita dalle donne e costruita da Candy

Candy GrandÓvita: primati assoluti

  Tecnologia  

GrandÓvita segna l’ennesimo traguardo nell’innovazione tecnologica di Candy e nell’evoluzione del lavaggio. E’ costruita dai migliori ingegneri ascoltando i suggerimenti dei consumatori più esigenti, le donne, che chiedono alla tecnologia semplicità e maggior vicinanza ai reali bisogni: un pulito impeccabile nel minor tempo possibile.

Per questo Candy crea GrandÓvita, che con l’innovativo Mix Power System+ e con il programma Perfect Rapid 59’, raggiunge il primato del lavaggio rapido più efficace del mercato: un bucato perfetto in meno di un’ora. La giusta risposta alle reali esigenze dei consumatori e l’ennesima rivoluzione nel mercato della lavatrice, oggi come 65 anni fa.

L’84% delle donne coinvolte in una ricerca sul mercato italiano ha richiesto infatti un programma rapido da 59 minuti con prestazioni di lavaggio pari ai tempi standard. Un programma che fosse sinonimo di risparmio di tempo e di energia, senza rinunciare alla garanzia del pulito, solitamente associata a programmi più lunghi. Candy ha quindi brevettato per GrandÓvita il sistema di lavaggio ad alta efficienza Mix Power System+ che grazie all’iniezione diretta sui tessuti di un concentrato di acqua pulita e detergente, lava a 20° con l’efficacia dei 40° garantendo il 60% di risparmio energetico; inoltre, con il programma Perfect Rapid 59’, permette risultati straordinari in tempi molto ridotti e conferma il primato di Candy nei sistemi di lavaggio ad alte performance.

Il Made in Italy è una componente importante per il 68% del campione intervistato. La nuova gamma GrandÓvita è prodotta interamente in Italia, nello stabilimento di Brugherio (MB).

GrandÓvita offre soluzioni tecnologiche davvero utili insieme a dettagli di stile preziosi, realizzati da noti designer, per creare un prodotto pratico e facile da usare. L’estetica non è fine a sé stessa ma si unisce all’ergonomia d’uso esprimendo il vero spirito del design funzionale.

I nuovi display più grandi e ben illuminati, permettono di visualizzare in maniera chiara e intuitiva, informazioni quali temperatura, centrifuga e opzioni di lavaggio, per fornire un quadro completo di tutte le funzioni ed i programmi. La versione LCD TOUCH è arricchita da uno schermo full-touch e dalla funzione MEMORY, che permette la memorizzazione di due programmi preferiti e la possibilità di attivarli con un unico tasto.

L’ampio oblò risulta il più confortevole del mercato perché è più grande, alto e comodo, di notevole aiuto nelle operazioni di carico e scarico del bucato.

La manopola, con finiture in materiali pregiati è bella da vedere ma anche pratica da utilizzare. Nella vita delle donne moderne senso pratico e bellezza convivono sapientemente e GrandÓvita è la miglior risposta alle loro richieste.

GrandÓvita arriva inoltre con un nuovo record mondiale di capacità e compattezza: lavare 8 kg di bucato in soli 42 cm di profondità e completa la gamma con la prima lavasciuga in grado di lavare 8 kg di bucato e asciugarne 5kg in soli 45 cm. A dimostrazione della capacità di Candy di studiare i bisogni di tutti i consumatori e offrire soluzioni che possano risolvere i loro problemi, permettendo anche una gestione ottimale dello spazio nella casa.

Candy è tra i marchi leader degli elettrodomestici in Europa, consolidato nella fascia centrale del mercato. Offre dal 1945 una gamma completa di grandi elettrodomestici da accosto e incasso. Gli elettrodomestici Candy integrano le tecnologie più avanzate con il design funzionale e le prestazioni d’eccellenza. Sono a misura di tutte le esigenze dei consumatori, ergonomici e facili da utilizzare. Candy sa come si fa.

Info: www.candy.it.

 Versione stampabile




Torna