La creatività del designer Claudio Bellini unita alla ricerca produttiva di Barazzoni.

La linea My Lady di Barazzoni

  Casa e arredo  

Design e tecnologia che si fondono creando linee morbide e forme innovative, con uno spessore dell’acciaio di 1.2 mm. Queste caratteristiche hanno portato al successo la linea My Lady che è stata insignita di importai premi come il Red Hot Design Award e il Good Design Award.

La linea è formata da Pentola, Casseruola, Tegame 2 manici, Tegame maniglia più manico lungo, Casseruola manico lungo, Bollilatte, Colapasta, Colino, Cestello vapocuoci/couscous, Spaghettiere e Casseruola Ovale.

A questa linea si affianca My Lady titanio, in alluminio antiaderente che offre prestazioni di alto livello grazie all’innovativo rivestimento antiaderente su base in titanio. Il punto di forza di questa linea è l’estrema durezza e resistenza creata dal connubio tra l’alluminio laminato ad alto spessore ed il titanio, il più durevole dei rivestimenti. Design By Claudio Bellini.

La linea è formata da Padella bassa, Tegame 2 maniglie, Tegame maniglia più manico lungo, Casseruola 2 maniglie, Casseruola manico lungo, Wok, Bistecchiera, Lasagnera.

La linea My Lady è stata esposta al fuorisalone 2014 all’interno dell’evento Casa della Luce.

 Versione stampabile




Torna