La potenza incontra il design

Hoover: Jovis e Handy Plus

  Tecnologia  

Hoover, azienda leader nella produzione di aspirapolvere e elettrodomestici per la casa, che festeggia quest’anno i 100 anni di storia, presenta la rinnovata gamma di aspirapolvere portatili Jovis e Handy Plus. Maneggevoli e leggeri, i nuovi modelli presentano tante novità, a partire dal design: i colori trendy e lo stile innovativo li rendono belli da mostrare e perfetti in ogni ambiente.

Hoover Jovis si distingue per le sue grandi prestazioni, una potenza fino a 14,4V con un’automia fino a 20 minuti, e per il particolare design aerodinamico. E’ disponibile in due versioni: Cyclean che, attraverso un’azione ciclonica di aspirazione, cattura anche le più piccole particelle, e Wet&Dry che consente di aspirare sia solidi che liquidi. La gamma Jovis Cyclean è composta di quattro modelli, con potenze da 7.2 a 12V, tutti dotati di filtro Hepa, che assicura una migliore filtrazione dell’aria. La nuova tecnologia Cyclean, che consente un’efficace ritenzione della polvere, garantisce un filtro più pulito, riducendo la manutenzione e aumentando l’autonomia del prodotto. Nella base di ricarica sono alloggiate le bocchette per fessure e aspira-liquidi (quest’ultima disponibile solo nei tre modelli Wet & Dry); la spazzola a pennello per le superfici delicate è invece integrata al prodotto.

Hoover Handy Plus si distingue per i colori fashion che rendono la nuova gamma di aspirabriciole estremamente eleganti e ne valorizzano il design e la compattezza. I modelli Dry sono disponibili in argento, combinato con giallo, avorio, verde, rosso, rosa e nero a seconda del modello, con potenze da 2 a 6V. Il modello Wet & Dry, invece, si presenta con una combinazione cromatica argento-arancio trasparente, con una potenza di 4,8V. Tutti i modelli sono dotati dell’ esclusiva bocchetta Flip Out integrata per aspirare negli angoli più difficili, su alcuni è disponibile anche  il filtro Hepa ( che garantisce una filtrazione ottimale), e l’innovativa spazzolina Flip&Flap per aspirare perfino lo zucchero e la farina.

Sia Jovis che Handy Plus utilizzano batterie ricaricabili al NiMh (nichel- metal idrato), che garantiscono una maggior autonomia e una vita più lunga al prodotto. Inoltre, essendo riciclabili, preservano l’ambiente dall’inquinamento.

Prodotti davvero unici, pensati da Hoover per soddisfare ogni esigenza, estetica e funzionale, senza dimenticare  la salvaguardia dell’ambiente.

 Versione stampabile




Torna