Gran successo all’Hotel Principe di Savoia di Milano per il lancio di “Seductions”, l’esclusiva linea di abiti da sposa, nata dal sodalizio tra Maison Signore e l’attrice e stilista Valeria Marini

Maison Signore e l’attrice e stilista Valeria Marini: successo

  Moda e tendenze  

Puntualissima, luminosa, rilassata e in splendida forma. Si è presentata così, al fitto parterre presente nella sala veranda del Grand Hotel Principe di Savoia di Milano, la spumeggiante Valeria Marini per l’atteso cocktail party dedicato a “Seductions”, la scintillante linea di abiti da sposa frutto del sodalizio tra l’attrice e stilista sarda e Maison Signore, l’azienda campana che fa capo a Gino Signore e alla moglie Vittoria Foraboschi, che insieme ne hanno curato ogni minimo dettaglio.

Una collezione da “mille e una notte”, all’insegna di linee fascianti che accompagnano la silhouette, trasparenze, ricami preziosi e ricercati pizzi francesi. Esclusivi wedding dress realizzati rigorosamente a mano in Italia da sarte e ricamatrici esperte.

Alle nuove collezioni Signore Excellence e Victoria F, che hanno reso celebre e portato al successo Maison Signore, va dunque ora ad aggiungersi una nuova luminosissima linea dedicata a donne fashion ed intraprendenti, che non intendono passare inosservate neanche il giorno delle loro nozze.

Al riuscitissimo evento, che ha visto ospitali “padroni di casa” l’amministratore delegato di Maison Signore, Gino Signore e la moglie Vittoria Foraboschi, stilista della linea Victoria F., hanno preso parte i più autorevoli buyer provenienti da tutto il mondo, la stampa internazionale e il variegato mondo dello star system, che hanno reso omaggio alla creatività di un’azienda nota per le linee sensuali dei suoi abiti, che accarezzano il corpo esaltandone le forme. Non a caso, gli abiti della Maison vengono additati come “vere e proprie sculture da indossare”.

Notate tra le guest, il wedding planner italiano per eccellenza, Enzo Miccio e l’eclettica Jo Squillo.

Info: www.maisonsignore.it.

 Versione stampabile




Torna