Per capelli sempre piu’ lisci naturalmente: una crema lisciante che, grazie al potere delle piante, permette uno styling liscio progressivo

Aveda: Nuovo smooth infusionâ„¢ naturally straight

  Bellezza e Benessere  

Avere capelli lisci e setosi è uno dei desideri più ambiti tra le donne, soprattutto tra quelle che hanno capelli mossi e ricci. Molto spesso si ricorre all’utilizzo di piastre e phon che rovinano il capello e lo rendono fragile e disidratato.

Con il nuovo Smooth Infusion™ Naturally Straight finalmente i tuoi capelli possono dire basta ai continui danni provocati durante la piega. Un trattamento di styling che, applicazione dopo applicazione, rende i capelli lisci in modo progressivo.

Il segreto è nella sua formulazione naturale. A differenza dei trattamenti liscianti chimici, Smooth Infusion™ Naturally Straight non penetra nel fusto capillare e non compromette le difese naturali, ma agisce dall’esterno. Una sottile e invisibile pellicola composta da estratti di fibre delle piante si attacca al capello e mantiene lo styling liscio. Una barriera di amido di tapioca organica e mais aiuta a difendere i capelli dall’umidità e a ridurre l’effetto crespo.

Quanto più si applica la crema lisciante, tanto più facile è ottenere un look liscio perfetto riducendo il tempo di styling giorno dopo giorno.

E’ incredibile come, una volta iniziato ad utilizzare questo prodotto, i tempi per ottenere una piega liscia e perfetta diminuiscono notevolmente. - afferma Tippi Shorter - Aveda Global Artistic Director - E’ una crema anche leggera e idratante. Molto spesso i prodotti ideati per lisciare i capelli sono appiccicosi e pesanti. Smooth Infusion™ Naturally Straight ha una consistenza formidabile.

L’aroma fresco e agrumato di Smooth Infusion™ Naturally Straight è un esclusivo infuso vegetale di bergamotto, palmarosa, rosa Turca e sandalo Australiano.

Aveda reperisce il puro legno di sandalo in Australia. In questa zona gli alberi di sandalo sono protetti dal governo grazie a quote annuali di sostenibilità. L’acquisto da parte di Aveda dell’olio di sandalo dai lavoratori indigeni, spesso sottopagati, ha permesso loro di ricevere un equo compenso contribuendo a migliorare le condizioni economiche delle comunità coinvolte, e allo stesso tempo supportando un’agricoltura sostenibile. Aveda inoltre prevede investimenti e sovvenzioni per aiutare a creare opportunità finanziarie e culturali tra le comunità indigene.

Packaging realizzato con un minimo di 59% di materiale post-consumo e fino al 41% bioplastica, una resina derivata dalla canna da zucchero.

Prezzo al pubblico consigliato: € 28,00

Disponibile presso i Saloni Aveda.

Info: numero verde Aveda 800.301177 - www.aveda.it.

 Versione stampabile




Torna