Raffinata biancheria per la casa al 100% italiana, a chilometro zero

MarinaC Home Couture Italiana: la collezione per la tavola 2014

  Casa e arredo  

La nuova collezione per la tavola di MarinaC-Home Couture Italiana si compone di tovaglie, runner e americani in cotone, in lino e lino cotto con un gioco di piccole e grandi righe nei delicati colori della primavera quali il banana, mela, avorio, perla e naturale. A completamento, le serie per il letto e per il bagno che comprendono lenzuola, copripiumini, copriletti, cuscini e asciugamani.

MarinaC-Home Couture Italiana realizza raffinata biancheria per la casa al 100% italiana, a chilometro zero, sottolineato dall'altissima artigianalità, da lavorazioni sartoriali personalizzabili e all'insegna del su misura. Tessuti di massima qualità quali il cotone, il raso di cotone, il lino, il lino cotto (un'interpretazione del lino "stropicciato"), la spugna e i velluti dagli intriganti abbinamenti, anche arricchiti da esclusivi monogrammi ricamati manualmente in varie dimensioni (da 1,5 a 50cm).

Runner double in lino cotto a righe verticali con inserto a righine orizzontali in tinta nei colori banana, mela, perla e naturale (60 euro) con tovagliolo a righine abbinato (11 euro).

Tovaglia in lino cotto a piccole righe con bordo in tinta unita nei colori banana, mela, perla e naturale (da 130 euro).

Tovaglia in lino cotto con due bordi in tinta unita (da 130 euro) nei colori banana, mela, perla e naturale con tovagliolo a righe abbinato (11 euro).

Tovaglioli in lino cotto nelle varianti a righe, a righine o in tinta unita disponibili nei colori banana, mela, perla e naturale (11 euro cad.).

Info: MarinaC - Home Couture Italiana - Via Moscova 6/8, 20121, Milano - tel. 0262690476 - fax 0229012689 - info@marinac.it - infosales@marinac.it - www.marinac.it.

 Versione stampabile




Torna