Teddi, l’unico brand bio per l’infanzia, lancia il nuovo yogurt al gusto mela per incontrare le esigenze dei bambini e delle loro mamme

Scaldasole: Cresce la gamma di Yogurt biologici Teddi con il nuovo gusto mela

  Food and beverage  

Piace ai piccoli per il suo sapore dolce e delicato e per la sua cremosità; è tanto apprezzato dai grandi perché fatto solo con ingredienti biologici, arricchiti in calcio e senza glutine.

Solo latte e frutta frullata lo rendono un alimento equilibrato anche per i bambini a partire dal primo anno di vita in quanto fornisce i corretti apporti nutrizionali: proteine di alta qualità biologica e calcio necessario per il corretto sviluppo scheletrico del bambino.

Teddi, da sempre attento alle tematiche ambientali, favorisce un minore spreco di prodotto e dimostra, ancora una volta, quanto i suoi prodotti siano rispettosi dell’uomo, degli animali e dell’ecosistema in cui viviamo.

Con la sua gustosa novità, il simpatico e tenero orsetto Teddi continua ad accompagnare il bambino lungo le delicate fasi della sua crescita e gli insegna che nutrirsi bene significa volere bene all’ambiente e a sé stessi.

Yogurt Bio Mela - Formato: 2x115g - Prezzo al pubblico: € 1,95.

 Versione stampabile




Torna