Con il Preparato di Gelatina Bauer, anche la ricetta più semplice diventa un piatto da grande chef

Bauer: la Gelatina, ideale per … una tavola coreografica

  Food and beverage  

Per creare piatti freschi, ma allo stesso tempo scenografici e di grande effetto, Bauer ha ideato il Preparato per Gelatina. Ideale per la preparazione di  Aspic di verdure, Terrine di carne o Paté, il Preparato per Gelatina Bauer si adatta a tantissime ricette, per trasformare anche gli ingredienti più semplici in piatti da veri gourmand.

Nelle pratiche vaschettine monodose, il Preparato per Gelatina Bauer è un valido aiuto per chi ama creare ricette particolari e divertenti. Ottimo per  la preparazione e la decorazione di aspic, patè e gelatine a base di carne, pollame, pesce e verdure.

Bauer utilizza da sempre solo materie prime di altissima qualità, dedicandosi alla produzione di preparati alimentari sani e naturali, senza l’aggiunta di glutammato e di grassi idrogenati.

Questo non significa rinunciare a una cucina gustosa e creativa, in quanto la differenza in Bauer è data dallo speciale sistema di lavorazione: grazie a processi lenti e delicatissimi, si ottiene un prodotto finale superiore.

Modalità d’uso: portare a ebollizione 250 ml di acqua e sciogliervi, a fuoco lento, il contenuto di un vasetto; aggiungere 250 ml di acqua fredda e versare la gelatina, dopo averla lasciata leggermente raffreddare, sulle pietanze; riporre in frigorifero per farla solidificare.

Ingredienti: gelatina alimentare, sale marino, estratto per brodo di proteine vegetali di soia e di mais, estratto di carne. Il Preparato per Gelatina Bauer è senza glutine e senza lattosio quindi adatto anche a coloro che soffrono di intolleranze.

Conservare il prodotto lontano dall'umidità e da fonti di calore.

Il Preparato per Gelatina Bauer è proposto in astuccio di 2 vasetti da 25gr l’uno a € 3,55.

Tutti i prodotti Bauer possono essere acquistati sul sito www.bauer.it dove è attivo il nuovo e-shop. Grazie alla modalità Carrello, sarà possibile effettuare i propri acquisti in tutta tranquillità, modificando gli articoli scelti in qualsiasi momento, prima di procedere al pagamento. Acquistare i prodotti Bauer tramite il nuovo e-shop è pratico, veloce e sicuro: una volta completato il proprio acquisto, la merce sarà consegnata tramite corriere espresso in 24/48 ore ... per avere il gusto a casa propria ogni giorno!

Info, e-shop: www.bauer.it.

 Versione stampabile




Torna