Un nuovo alleato di bellezza compatto per una pelle meravigliosamente liscia

Philips amplia la gamma di epilatori a luce pulsata con il nuovo Lumea Comfort

  Bellezza e Benessere  

Philips arricchisce la sua gamma di epilatori a luce pulsata all’avanguardia con il nuovo Lumea Comfort, un nuovo alleato di bellezza leggero e compatto pensato per aiutare le donne ad avere una pelle perfettamente liscia, a lungo. Philips, forte del successo della gamma Lumea, con il nuovo modello Comfort mette la sua esclusiva tecnologia a disposizione di un maggiore numero di donne offrendo una soluzione per l’epilazione pratica e accessibile, in grado di durare per oltre 100.000 flash.

Philips sa bene quanto alle donne piaccia la sensazione di libertà e spensieratezza che deriva dall’avere una pelle perfettamente liscia. - dichiara Francesca Scarano, Direttore Marketing Philips Consumer Lifestyle - La gamma Lumea, con l’introduzione di Lumea Comfort, è in grado di offrire a tutte le donne un nuovo ed efficace alleato di bellezza per l’epilazione a luce pulsata, elegante e facile da usare, in grado di soddisfare le donne che desiderano, soprattutto, velocità e cura del design.

Con l’introduzione del nuovo modello compatto, Philips consente alle donne di beneficiare, ad un prezzo più accessibile, di un’epilazione a lunga durata senza doversi preoccupare di prendere appuntamento in un salone di bellezza.

Philips si impegna ogni giorno affinché le sue innovazioni offrano alle donne i migliori alleati di bellezza. - aggiunge Francesca Scarano - Philips Lumea Comfort offre grandi risultati e una garanzia di durata oltre i 100.000 flash ad un prezzo accessibile.

Per la gamma Lumea i tecnici di Philips hanno lavorato fianco a fianco con dermatologi ed esperti della pelle per adattare a un utilizzo domestico facile e sicuro l’innovativa tecnologia a luce pulsata (IPL), un metodo di epilazione all’avanguardia basato sull’azione della luce e originariamente usato nei saloni professionali. Tutti i prodotti della linea Lumea, dal top di gamma Lumea Precision Plus al nuovo e compatto Lumea Comfort, offrono alle donne una soluzione facile, veloce ed efficace per ottenere una pelle liscia di lunga durata senza rinunciare al comfort di casa.

La gamma Lumea di Philips offre la tecnologia ad uso domestico a Luce Pulsata IPL per prevenire la ricrescita dei peli, aiutando le donne a mantenere una pelle liscia per mesi. Philips Lumea Comfort è il più piccolo e leggero della gamma Lumea grazie alla sua forma compatta, pratica e maneggevole. È adatto sia per il corpo sia per il viso con una superficie di trattamento di 2,7 cm2. Grazie alla tecnologia Skin Color Sensor, Philips Lumea Comfort è in grado di riconoscere la tonalità della pelle per garantire in estrema sicurezza il trattamento più adatto. E’ possibile scegliere una delle cinque impostazioni di intensità della luce in base al proprio fototipo. Philips Lumea Comfort utilizza la tecnologia Slide & Flash per un trattamento facile ed efficiente. Tutti i modelli Philips Lumea offrono un filtro integrato all'interno della testina per proteggere la pelle dai raggi UV.

Philips Lumea Comfort è disponibile al prezzo consigliato al pubblico di € 249,99.

Info: www.philips.it/lumea.

 Versione stampabile




Torna