Effetti ricercati, inaspettati e talvolta non convenzionali

Zoya: Awaken Collection e Monet topper, la primavera si risveglia

  Bellezza e Benessere  

E’ primavera! Zoya festeggia l’arrivo della bella stagione con una ricercatissima palette cromatica con 6 smalti letteralmente da urlo! AWAKEN Collection impreziosisce le tradizionali nuances primaverili con effetti ricercati, inaspettati e talvolta non convenzionali, a conferma del costante sperimentalismo stilistico che ha caratterizzato le ultime collezioni limited edition.

Awaken, infatti, è simile alla tavolozza di un pittore con pigmenti puri ed intensi, effetti che richiamano le gocce di rugiada in uno trasmutare simile alla luce nei mesi di marzo ed aprile; ed è proprio la luce a determinare il carisma di questi 6 nuovi colori che detonano fantasia e leggiadria.

ZP723 - Dillon: verde menta con sfumature copiosamente metalliche. Formula full coverage.

ZP724 - Rebel: blu cielo con opalescenze e sfumature metalliche. Formula full coverage.

ZP722 - Hudson: viola orchidea con evoluzioni opalescenti e metalliche. Formula full coverage.

ZP720 - Dot: un colore delicato ed etereo, come i petali di rosa. Realizzato per le sfilate Primavera 2014 di Zang Toi.

ZP721 - Cole: cremossissimo color pesca con formula full coverage. Realizzato per le sfilate Primavera 2014 di Peter Som.

ZP725 – Brooklyn: un incontro cangiante di oro e rame, preziosissimo ed inaspettato in questa stagione.

Come tutti gli smalti Zoya anche la collezione Awaken è priva di toluene, formaldeide, DBP, canfora e resine di formaldeide. Zoya è sicuro anche in gravidanza ed è Vegan Friendly.

La collezione Awaken ha come protagonista la luce, l’elemento chiave di una delle più affascinanti correnti artistico-pittoriche di tutti i tempi: l’Impressionismo. La scomposizione cromatica e il suo impatto visivo hanno da sempre focalizzato il grande Maestro che proprio nei paesaggi en plein air primaverili trovava la fonte inesauribile della sua ispirazione. Con Monet ZP726 Zoya rende omaggio al grande artista presentando uno straordinario smalto topper capace di creare effetti oleografici mai visti prima! Usato proprio come un top coat oppure come un french top coat, Monet impreziosirà ogni colore della collezione Awaken con una cascata di paillettes multicolore che creeranno incredibili riverberi cromatici. Mai uno smalto è stato così artistico! Con Monet arriva la rivoluzione impressionista di Zoya!

Prezzo al pubblico: 14,00 euro.

Info: www.nailevo.com  - info@nailevo.com.

 Versione stampabile




Torna