Un’innovazione ad azione globale anti-età, un massaggio profondo, l’ispirazione per una linea rivoluzionaria ricca di Sea Emerald™

Darphin: Stimulskin plus

  Bellezza e Benessere  

Famosi per la loro maestria nell’arte della formulazione, i ricercatori Darphin sono entrati in una nuova era nel trattamento dei segni visibili dell’invecchiamento cutaneo. Principio attivo di sublime efficacia, Sea Emerald™ è stato usato per la prima volta nella nuova linea completamente riformulata STIMULSKIN PLUS.

La nuova linea STIMULSKIN PLUS nasce per rispondere alle esigenze della donna moderna, offrendole contemporaneamente un piacere sensoriale e la soddisfazione di risultati visibili superlativi.

La nuova linea STIMULSKIN PLUS propone tre prodotti mirati per combattere con efficacia i segni d’invecchiamento: il siero rimodellante RESHAPING DIVINE SERUM, la crema multi-correttiva MULTICORRECTIVE DIVINE CREAM per la pelle da normale a secca e l’equivalente crema MULTI-CORRECTIVE DIVINE CREAM per la pelle da secca a molto secca, ora rispettivamente disponibili in un erogatore a pompetta e lussuosi vasetti in grigio lucido con rifinitura metallica.

 Versione stampabile




Torna