La soluzione per apparire giovani e splendenti a qualsiasi età

Bioline Jatò: Lifting Code Diffusion Filler!

  Bellezza e Benessere  

Il sole spicca alto nel cielo azzurro e il clima è sempre più mite … l’estate sta arrivando finalmente!

Durante la bella stagione, complici il caldo e l’abbronzatura, il trucco si alleggerisce e si hanno quindi meno occasioni per nascondere le imperfezioni del proprio viso, soprattutto in piscina o in spiaggia. Ecco perché, oltre a una costante cura del corpo per indossare fiere il proprio bikini, è molto importante curare al meglio la pelle del proprio viso … per apparire perfette al naturale!

Bioline Jatò arriva in aiuto con la linea Lifting Code Diffusion Filler, che, grazie a un effetto tensore e riempitivo che si combina ad un’azione estetica rassodante e biorivitalizzante, valorizza i tratti del viso e attenua le imperfezioni con un processo graduale.

Una soluzione trasversale a tutte le età: questa linea, infatti, è ideale dai 25/30 anni in su quindi è perfetta sia per favorire la prevenzione dei segni dell’invecchiamento cutaneo sia per intervenire sulle pelli più mature.

Con il suo tocco di rosa, inoltre, si abbina perfettamente alle nuance protagoniste delle tendenze beauty e fashion della primavera/estate 2014!

 Versione stampabile




Torna