Le inseparabili compagne di viaggio!

Cotoneve salviette intime e struccanti

  Bellezza e Benessere  

Il calendario di quest’anno ci offre tante occasioni per abbandonare le caotiche città metropolitane e partire per un lungo weekend. Mare, montagna, capitali europee.. sono tante le mete che consentono di staccare la spina per alcuni giorni e concedersi un po’ di meritato relax. Per affrontare i propri viaggi al meglio e per essere sempre sicure di sé, è importante circondarsi di tutti quei prodotti che ci fanno sentire a nostro agio, scegliendo con cura cosa mettere in valigia e privilegiando la praticità e la comodità.

Cotoneve consiglia le Salviette Singolarmente imbustate: realizzate in 100% puro cotone naturale, dermatologicamente testate e biodegradabili, sono l’ideale per chi cerca un prodotto efficace nella sua azione e che garantisca sicurezza e protezione. Comode e pratiche, durano più a lungo e sono l’accessorio indispensabile da portare sempre con sé e a cui non potrai assolutamente rinunciare! Perfette in borsa, nel bagaglio a mano, in valigia o nello zaino, saranno i prodotti indispensabili di tutti i tuoi viaggi, per farti sentire sempre sicura e protetta.. ovunque andrai!

Le Salviette Cotoneve sono disponibili in due versioni: Salviette Struccanti Cotoneve e Salviette Intime Cotoneve.

Le Salviette Struccanti Cotoneve detergono delicatamente viso, occhi e labbra rimuovendo ogni traccia di trucco ed eliminando efficacemente le impurità, senza bisogno di risciacquare. Grazie al morbido tessuto in puro cotone ed alla combinazione di estratto di cotone - elemento naturale ricco di principi attivi idratanti - olio di argan e latte di mandorla - componenti intensamente emollienti - esercitano una benefica azione rigenerante ed idratante sulla pelle del viso, rendendola morbida e vellutata. L’esclusiva fragranza Fior di Cotone, inoltre, lascia sulla pelle una gradevole profumazione per una piacevole sensazione di benessere. La delicatezza del cotone e delle sostanze naturali in esse presenti, le rendono adatte anche alle pelli sensibili. La compatibilità oculare testata le rende, infine, adatte ad uno strucco sicuro anche sugli occhi. Ideali per tutte coloro che desiderano una pelle pulita e splendente in qualsiasi momento della giornata, anche fuori casa. Le Salviette Struccanti Cotoneve sono disponibili in confezione da 10 salviette singolarmente imbustate e in formato standard da 20 salviette.

Le Salviette Intime Cotoneve, grazie all’esclusiva fragranza Fior di Cotone, donano una piacevole sensazione di freschezza e benessere alle zone intime. Il morbido tessuto in puro cotone e la speciale combinazione di estratto di cotone - dall’azione idratante - aloe vera e calendula - dalle note proprietà lenitive - ne permettono l’uso anche alle pelli più delicate e sensibili, poiché aiutano a prevenire le irritazioni in tutta sicurezza. L’estratto di baobab, inoltre, conferisce alle salviette un’importante azione protettiva. Pratiche, igieniche e discrete, sono l’ideale per l’utilizzo fuori casa, in vacanza, al lavoro, in viaggioe in tutte quelle situazioni in cui si desidera sentirsi fresche e pulite. Le Salviette Intime Cotoneve sono disponibili in confezione da 10 salviette singolarmente imbustate e in formato standard da 10 salviette.

E per lui ... Cotoneve ha creato le Salviette Intime For Men, primo prodotto di categoria dedicato agli uomini che ricercano una piacevole sensazione di freschezza e igiene. In 100% puro cotone naturale e biodegradabili, le Salviette Intime Cotoneve For Men sono perfette per l’igiene personale ed intima di tutti i giorni. Singolarmente imbustate, sono apprezzate perché molto pratiche e comode, perfette in particolare per l’utilizzo fuori casa, da portare sempre con sé … per ogni evenienza!

 Versione stampabile




Torna