Il rivoluzionario robot multifunzione trita, prepara, impasta e cuoce … anche al vapore

Moulinex Cuisine Companion

  Casa e arredo  

E’ arrivato Moulinex Cuisine Companion, il compagno perfetto in cucina, molto più di un robot!

Mescola, impasta, taglia, prepara, soffrigge, cuoce e cucina anche al vapore, tutto in un solo click. E' di fatto, un compagno in cucina che permette di realizzare ogni tipo di piatto, dai più semplici ai più elaborati in maniera facile e intuitiva.

Utilizzando il pannello di controllo si scelgono facilmente tutte le impostazioni di cottura. I 6 programmi automatici permettono di realizzare ogni tipo di piatto velocemente e senza fatica, mentre la modalità manuale permette di decidere in completa autonomia tutte le funzioni per creare le proprie ricette, e riscoprire così il piacere inaspettato di preparare in casa tutto con le proprie mani e portare con orgoglio i piatti in tavola.

I 6 programmi, dedicati e attivabili con un'interfaccia nuovissima e facile, permettono di realizzare salse e sughi per dare gusto e risalto a tutti i piatti; realizzare zuppe fredde o calde, minestre e vellutate in ogni stagione; cuocere al vapore piatti salutari senza il minimo sforzo; realizzare lente cotture per risotti per ottenere la mantecatura perfetta; realizzare gli impasti di pizza, pane e brioches; realizzare tutti i tipi di desserts: dolci al cucchiaio caldi e freddi, milkshakes, e preparazioni per guarnire ogni tipo di torta.

La modalità manuale offre la possibilità di creare autonomamente le proprie ricette selezionando velocità, temperatura e tempo di cottura

Dotato di 5 accessori e di molteplici funzioni, Cuisine Companion soddisfa tutte le esigenze. Il recipiente di 4,5 litri consente la preparazione di porzioni fino a 6 persone, e a fine cottura, mantiene automaticamente caldo il piatto.

Inoltre in dotazione un ricettario con 1 milione di possibili combinazioni di Menù, 100 antipasti, 100 portate principali e 100 dessert. Dai piatti tradizionali a quelli etnici è possibile realizzare ogni tipo di menu.

Caratteristiche tecniche: potenza 1550 W - capacità totale 4,5 L (6 persone) - capacità utile 2,5 L - 6 programmi automatici - 12 velocità + 1 Turbo + Pulse - Timer da 5 secondi a 120 minuti - Temperatura da 30° C a 130° C.

Accessori: lama Ultrablade, lama per impastare/tritare, accessorio sbattitore/frusta, accessorio per mescolare, cestello vapore.

Ricettario: 300 ricette per “1 milione di menù”.

Recipiente + coperchio + accessori lavabili in lavastoviglie.

Prezzo consigliato al pubblico: 699,90 €

G. S.

 Versione stampabile




Torna